Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 20 novembre 2019  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Degrado lucchese Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  LUCCA COMICS & GAMES Mediavalle Necrologi Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Innocenti bugie o altro?

A qualcuno non è andata giù di essere stato sgamato?
Tambellini ha ammesso che qualcosa non tornava nella faccenda [#]PucciniDay 2018 cioè che il Comune e il Giglio hanno organizzato e pagato un evento che sarebbe toccato alla D'Alessandro e Galli e al Summer Festival. Tambellini se ne è preso la responsabilità e sono anche curioso di sapere a che punto è l'esposto alla Corte dei conti.
Qualcuno ha fatto notare che però così Tambellini ha inguaiato una serie di personaggi che invece avevano detto delle cose un po''diverse, forse contando sul fatto che tutto sarebbe finito alla lucchese.
Uno di questi personaggi è proprio la Venezi che invece continua imperterrita a ripetere l'altra versione, tralaltro assumendosi dei meriti che secondo Tambellini proprio non ha ne lei ne il Summer Festival ne D'Alessandro, anzi dice che per lei è stato letteralmente un travaglio mettere in piedi quel concerto su Puccini.
Queste sono bugie innocenti? E chi è che non dice la verità, Tambellini o Venezi? E perche la Venezi vuole a tutti i costi convincere il mondo che quel concerto lo ha proprio organizzato lei? Ha detto anche l'anno scorso che non era stata pagata per quella serata, e tutto comincia a sembrare strano.
Qualcuno vuole segnalare all'Huffpost, che ha come direttore Lucia Annunziata, che hanno pubblicato qualcosa che potrebbe essere non vero? Eppure dietro il [#]PucciniDay della Venezi c'era anche un collega dell'Annunziata, il famoso Alan Friedman.
Anche Santini, oltre che presidente della commissione di controllo comunale è un giornalista, e allora perché non organizza una bella intervista a 3 con Tambellini, Venezi e Annunziata? E poi fa capire all'Annunziata se ha pubblicato un'intervista corretta o no.
Tanto per non farci prendere per il xxxx.....

Anonimo - inviato in data 10/11/2019 alle ore 19.16.59 - Questo post ha 6 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Beatrice Venezi - da Anonimo - inviato in data 11/11/2019 alle ore 10.14.36
Io giudico Beatrice Venezi solo in base ad una cosa la sua bravura e il suo carisma. Il resto lo lascio ai detrattori che giudicano ideologicamente. Un professionista qualunque sia specie in Arte lo si giudica dalla sua Performance.

Beatrice Venezi è apprezzata in tutto il mondo per la sua bravura, a parte uno che la infanga su altri motivi, qui su questo blog.

Maestro


---------------------------------------
- Beatrice Venezi - da Anonimo - inviato in data 11/11/2019 alle ore 10.14.36
Io giudico Beatrice Venezi solo in base ad una cosa la sua bravura e il suo carisma. Il resto lo lascio ai detrattori che giudicano ideologicamente. Un professionista qualunque sia specie in Arte lo si giudica dalla sua Performance.

Beatrice Venezi è apprezzata in tutto il mondo per la sua bravura, a parte uno che la infanga su altri motivi, qui su questo blog.

Maestro


---------------------------------------
- Senti un po' - da Anonimo - inviato in data 11/11/2019 alle ore 9.08.39
cosa ha scritto il Guercio l'altr'anno..
Sarà vero? Boh!

A proposito di Summer, non vedo l'ora che arrivi la data gratuita di fine luglio con un concerto dedicato a Giacomo Puccini. A dirigerlo sarà Beatrice Venezi (ma chi è, quella che sarebbe diventata direttore artistico del Teatro del Giglio se avesse vinto il centrodestra?) eppure una vocina mi dice che di lucchese sul palco rischia di esserci solo lei. Orchestra e coro arriverebbero da fuori, così come quasi tutti i cantanti.


---------------------------------------
- GLI UCCELLI SVOLAZZANO - da Anonimo - inviato in data 11/11/2019 alle ore 1.20.41
I volatili sbatton le ali! le sbattono anche in modo scomposto. Pretendono però che al loro sbatter scomposto i tromboni suonino e i violini cinguettino.......cacofonie lucchesi.

---------------------------------------
- Mi faccia capire - da Anonimo - inviato in data 10/11/2019 alle ore 23.55.55
Allora lei vorrebbe dire che fra la bravissima lucchese Beatrice Venezi e il sindachissimo lucchese Alessandro Tambellini chi sbaglia è il sindaco?
Rispettabilissima opinione, magari ha anche ragione lei. E allora se la prenda col sindaco, no?
Chi ha scritto il post NON INSINUA STRAMBERIE, si è limitato a confrontare due dichiarazioni pubblicamente rilasciate che SI CONTRADDICONO!
Ci faccia sapere, lei che prova tanto AMORE, chi ha ragione.
Se poi lo vorrà dire anche alla Corte dei Conti (che c'entra l'esposto ai Carabinieri?) tanto meglio.


---------------------------------------
- STALKER - da Anonimo - inviato in data 10/11/2019 alle ore 21.00.53
c''e uno 'stalker' acui tanto piace infangare la bravura della nostra cittadina VENEZI , insinuando stramberie ! Sarebbe bello che se avesse davvero i cosiddetti attributi, si firmasse o perlomenoo rendesse un eventuale esposto firmato ai 'CARABINERI'EVENTUALMENTE, invece che infangare sempre su questo blog, la bravissima LUCCHESE BEATRICE VENEZI, che riempie i teatri non solo di LUCCA ma di tutto il mondo per la sua BRAVURA nonostante la giovane età !

LA Venezi ha studiato , sia mantiene con la sua ARTE e bravura , basta vedere le recensioni in tutto il mondo, ed e''assunta in teatri famosi per la sua ottima professionalità, nonche''autrice di libri etcetc; per altre referenze cercare su google ;

ma per qualcuno l'obbiettivo continuo rancoroso e''usare questo blog, pace sua , per continuare a spargere odio su una GRANDE TALENTUOSA !

L'AMORE VINCE SULL'ODIO


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it