Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 9 aprile 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Guido Fornari i segreti del suo successo in un libro

L’imprenditore lucchese Guido Fornari
svela in un libro i segreti del suo successo

Martedì 3 dicembre 2019, ore 17:00, Confindustria Toscana Nord Lucca. L’imprenditore lucchese Guido Fornari, fondatore di Ecol Studio S.p.A., presenta per la prima volta al pubblico il libro Azienda No Problem. Prevenire e vincere con il Metodo Fornari Formula.

Dopo più di 37 anni a fianco delle aziende nella gestione delle problematiche relative all’ambiente, alla salute e sicurezza sul lavoro e alla qualità del prodotto, Guido Fornari ha deciso di svelare quali sono gli ingredienti che gli hanno permesso di fondare un’impresa di successo. Da un solo professionista a una rete di più di 250 esperti, 10 sedi in Italia e 2 in Europa: Ecol Studio è nata e si è sviluppata grazie all’intuizione del suo fondatore e a un metodo sviluppato nel lungo percorso di crescita insieme alle aziende partner.





Azienda No Problem. Prevenire e vincere con il Metodo Fornari Formula si rivolge a tutti quegli imprenditori che desiderano mettere al riparo la propria azienda dai principali rischi e dormire sonni tranquilli. Dalla selezione del personale al rapporto con banche e assicurazioni, dalla gestione finanziaria a quella dei clienti e molto altro ancora: ogni attività imprenditoriale è esposta a una serie di rischi che, se prevenuti, consentono di programmare la propria vita professionale, ma anche quella personale, al minimo dei costi e al riparo da spiacevoli conseguenze. Perché la prevenzione è il migliore investimento che un imprenditore possa mettere a budget, il più delle volte è persino gratuita!
In Azienda No Problem Guido Fornari ripercorre la propria storia da imprenditore e quella della propria azienda, condividendo quanto di più prezioso ha imparato nella lunga esperienza al servizio delle tante imprese assistite da Ecol Studio.



La presentazione del libro si terrà martedì 3 dicembre alle 17:00 presso la sede di Confindustria Toscana Nord a Lucca, nella Sala dell’Assemblee, in presenza dell’Autore.
L’ingresso è libero e gratuito. Al termine dell’evento sarà offerto un aperitivo ai partecipanti.





Ulteriori dettagli sulla pubblicazione e su Ecol Press sono reperibili su www.ecolpress.com.





Per maggiori informazioni

Paola Pellegrini - Referente Marketing - p.pellegrini@ecolstudio.com - Tel. +39 0583 40011

Redazione - inviato in data 02/12/2019 alle ore 19.36.58 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it