Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 4 aprile 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Sna accende piazza della pupporona!

Il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione, sezione provinciale di Lucca, nell'anno in cui ricorre il centenario, ha donato un albero di Natale al Comune di Lucca.

Il tema del dono è legato al contrasto alla violenza di genere per questo è stato posizionato nella stessa piazza in cui insiste la panchina rossa.
L'albero, di circa 7 metri, in vaso, completo di radici (seguirà cerimonia di ripiantumazione a fine feste), è stato appunto addobbato con 100 scarpette rosse in onore del tema ed illuminato con luci bianche.


L'inaugurazione è stata partecipata dal Sindaco, gli assessori Valentina Mercanti ed Ilaria Vietina, la commissione pari opportunità, Confcommercio , dall'esecutivo provinciale di SNA composto da Enrico Torrini, Federico Franchi e Giulio Sorgo oltre al coordinatore regionale di SNA Marco del Medico. Erano presenti i cittadini e altri Agenti di Assicurazione iscritti SNA che si sono detti entusiasti e soddisfatti dell'iniziativa Natalizia ed il tema scelto.


Gli Agenti di Assicurazione da sempre sono al fianco dei cittadini coadiuvandoli e consigliandoli professionalmente, nelle scelte quotidiane delle gestione del rischio e tutela del patrimonio di famiglie ed imprese.


Lo SNA, che quest'anno compie 100 anni, è l'associazione della categoria che rappresenta oltre 10.000 agenti in Italia. Il Sindacato radicato sul territorio, con 120 Sezioni Provinciali e 20 Comitati Regionali, che costituiscono la spina dorsale dell'organizzazione; inoltre accredita 40 Gruppi Aziendali Agenti, che svolgono attività di tutela per gli aspetti legati ai rapporti degli agenti con le singole imprese e sono rappresentati nel Sindacato dal Comitato dei Gruppi Aziendali Agenti.

Redazione - inviato in data 13/12/2019 alle ore 12.11.58 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Illuminazione - da Anonimo - inviato in data 13/12/2019 alle ore 21.41.51
Giusto per precisare che I politici erano li a ringraziare pubblicamente il sindacato per aver donato l'albero al comune.
Sempre per precisare e per trasparenza, montaggio e illuminazione sono stati messi dal Comune.
Nessuno vuole mettere il cappello su nulla, invece di fermarsi e guardare da lontano poteva tranquillamente avvicinarsi ed ascoltare, magari chiedere qualche chiarimento in più le avrebbe permesso di commentare con cognizione.
Cordialmente.
Valentina Mercanti


---------------------------------------
- vergogna !!!!!!!!!! - da Anonimo - inviato in data 13/12/2019 alle ore 12.55.42
sono casualmente passato mentre facevano le foto e non capivo bene che c'entrassero quei signori con lo striscione. In compenso c'erano i soliti politici pronti a farsi immortalare.
leggo adesso che l'albero l'ha donato una associazione privata ed i politici erano li a metterci il cappello sopra. Vergogna !!!!! Hanno ridotta la città ad un troiaio e cercano di apparire anche quando non hanno meriti. Sono stati sicuramente invitati dagli assicuratori ma avrebbero dovuto andare, ringraziare privatamente e poi sparire. Che gente che abbiamo.
Tristezza infinita (per averli votati)


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it