Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 8 luglio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Italia Viva Versilia scegli Giorgio del Ghingaro x Sindaco ed isola un PD incomprensibile

Il comunicato stampa di Italia Viva Versilia a firma dei due Coordinatori Cecchi e Mori con cui si annuncia il sostegno alla conferma a Sindaco di Giorgio Del Ghingaro è la vera eclatante novità politica a Viareggio.

Sono veramente lieto di questa importantissima decisione, presa con coraggio e con intelligenza politica e che come Riformisti Toscani avevamo anticipato e auspicato prendendoci le solite rampogne.

La decisione di Italia Viva Versilia apre la strada ad un accordo oltre che con i Riformisti anche con +Europa e Azione di Calenda, per battere l’arroganza Salviniana e quella incomprensibile del PD Viareggino oltre che per un successo alle prossime elezioni Regionali del nuovo Partito di Matteo Renzi a sostegno di Eugenio Giani Presidente della Regione Toscana.



Francesco Colucci, Riformisti Toscani a sostegno di Italia Viva

Redazione - inviato in data 11/02/2020 alle ore 14.44.24 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Colucci ci fa capire per favore? - da Anonimo - inviato in data 11/02/2020 alle ore 17.34.25
Prima erra socialista, poi con Favilla era diventato di orientamento di destra, poi finito Favilla è andato con Sgarbi, poi è andastocon + -europa e ora va con Del Ghingaro?
Se io fossi Del Ghingaro comincerei a preoccuparmi e comincerei a cercare le chiavi in tasca (per nascondere i gesti scaramantici).


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it