Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 1 dicembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Stop alle marce podistiche non competitive del Tpl e de Il Sabato si Vince

Il direttivo dell’Associazione del Podismo Non Competitivo-Trofeo  Podistico  Lucchese seguendo i dettami governativi adoperandosi nelle misure per il contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19 (Coronavirus), ha sospeso tutte le attività dei calendari marce non competitive iscritte sia del “44° Trofeo Podistico Lucchese” che del circuito extradomenicale “Il Sabato … Si Vince” fino a data da destinarsi. La decisione, analoga a quella degli altri comitati podistici, è stata presa a seguito della emanazione del D.P.C.M. (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) del 4 marzo 2020, che sospende manifestazioni ed eventi che comportano affollamento di persone.
Nel comunicato lanciato dall’associazione podistica lucchese si legge: “l provvedimento del Presidente del Consiglio, volto a contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus, sospende eventi e manifestazioni che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Viene disposta la chiusura delle scuole fino al 15 marzo e la sospensione degli eventi e delle manifestazioni sportive di ogni ordine e disciplina. Lo sport di base e le attività motorie sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile il rispetto della suddetta distanza di sicurezza, in modo da evitare qualsiasi assembramento di persone. Il Comitato TPL, analogamente a quanto deciso dagli altri comitati podistici, ha quindi stabilito la sospensione fino a data da destinarsi delle manifestazioni podistiche previste dai propri calendari, in modo da tutelare la salute pubblica come richiesto dal suddetto provvedimento. Nei prossimi giorni saranno assunte le decisioni necessarie in merito alla eventuale ripresa delle attività, in funzione dell'evolversi della situazione e della emanazione di ulteriori provvedimenti da parte delle autorità”.
Stando a quanto disposto salteranno quindi le marce, per il “Tpl”: quelle di domenica 8 marzo “Passeggiata Fornacina” a Fornaci di Barga e di domenica 15 marzo “5.a PittiniI Run Dog” a Pittini (Borgo a Buggiano); mentre per “Il Sabato si Vince”: quelle di sabato 7 marzo “Rotary Insieme si vince” a Porcari e di sabato 14 marzo “Trofeo A. Tintori” di Montecarlo.

Redazione - inviato in data 05/03/2020 alle ore 12.48.13 -

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it