Il team lucchese sarà in scena al 1° Rallye Régional d'Eccica Suaredda con la Renault Clio S1600, portata in gara da Jean-Pierre Poli e Gilles Cler.
Porcari (LU), 5 marzo 2020 – Mentre tutti gli altri si fermano, MM Motorsport non spegne i motori, ma anzi rilancia le proprie quotazioni. E così, con gli sport motoristici costretti a fermarsi, sul suolo italiano, per il Coronavirus, all'estero si continua a correre, ed il team lucchese è riuscito a definire la trasferta in Corsica per il 1° Rallye Règional d'Eccica Suaredda, in programma nella zona di Ajaccio domenica 8 marzo.
Dall'officina di Porcari partirà la Renault Clio S1600, che nella tappa della France Cup avrà il numero 24 sugli sportelli e sarà affidata a Jean-Pierre Poli e Gilles Cler, con il pilota locale al debutto sulla muscolosa vettura ed alla seconda collaborazione con il team lucchese, dopo il brillante piazzamento nella top ten assoluta al Mare è Machja dello scorso anno, disputato con la Peugeot 208 R2B.
Dichiarazione di Manuela Martinelli: “Vista la poco piacevole situazione italiana, questa trasferta è stata in dubbio fino all'ultimo. Per fortuna abbiamo avuto tutte le autorizzazioni del caso e possiamo gettarci nella mischia. Riprendiamo così la collaborazione con Jean-Pierre Poli, iniziata nel 2019 e subito con un buon risultato: speriamo di continuare su questa strada!”
La prima edizione del Rallye Règional d'Eccica Suaredda, che prende il nome dal paese, a circa 20 km da Ajaccio, che lo ospita, si disputerà su 39,92 km di distanza competitiva, suddivisi nei 4 passaggi previsti sui 9,98 km della prova speciale “Eccica-Suaredda”.
Nelle foto: Poli-Cler in gara con la Peugeot 208 R2B di MM Motorsport al Mare è Machja 2019 ed il percorso e la locandina del 1° Rallye Règional d'Eccica Suaredda.
Redazione - inviato in data 06/03/2020 alle ore 8.19.58
-
|
|
QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?
Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?
Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.
LA LORO...
...qui puoi aggiungere la tua!
per saperne di più...
se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?
E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:
– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email
– con conto paypal o altra carta di credito,
|
|