Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 28 gennaio 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto & dintorni Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
TRASFERTA IN CORSICA PER MM MOTORSPORT

Il team lucchese sarà in scena al 1° Rallye Régional d'Eccica Suaredda con la Renault Clio S1600, portata in gara da Jean-Pierre Poli e Gilles Cler.

Porcari (LU), 5 marzo 2020 – Mentre tutti gli altri si fermano, MM Motorsport non spegne i motori, ma anzi rilancia le proprie quotazioni. E così, con gli sport motoristici costretti a fermarsi, sul suolo italiano, per il Coronavirus, all'estero si continua a correre, ed il team lucchese è riuscito a definire la trasferta in Corsica per il 1° Rallye Règional d'Eccica Suaredda, in programma nella zona di Ajaccio domenica 8 marzo.

Dall'officina di Porcari partirà la Renault Clio S1600, che nella tappa della France Cup avrà il numero 24 sugli sportelli e sarà affidata a Jean-Pierre Poli e Gilles Cler, con il pilota locale al debutto sulla muscolosa vettura ed alla seconda collaborazione con il team lucchese, dopo il brillante piazzamento nella top ten assoluta al Mare è Machja dello scorso anno, disputato con la Peugeot 208 R2B.

Dichiarazione di Manuela Martinelli: “Vista la poco piacevole situazione italiana, questa trasferta è stata in dubbio fino all'ultimo. Per fortuna abbiamo avuto tutte le autorizzazioni del caso e possiamo gettarci nella mischia. Riprendiamo così la collaborazione con Jean-Pierre Poli, iniziata nel 2019 e subito con un buon risultato: speriamo di continuare su questa strada!”

La prima edizione del Rallye Règional d'Eccica Suaredda, che prende il nome dal paese, a circa 20 km da Ajaccio, che lo ospita, si disputerà su 39,92 km di distanza competitiva, suddivisi nei 4 passaggi previsti sui 9,98 km della prova speciale “Eccica-Suaredda”.

Nelle foto: Poli-Cler in gara con la Peugeot 208 R2B di MM Motorsport al Mare è Machja 2019 ed il percorso e la locandina del 1° Rallye Règional d'Eccica Suaredda.

Redazione - inviato in data 06/03/2020 alle ore 8.19.58 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it