Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 24 gennaio 2021  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Si chiude con successo la stagione invernale per le atlete del sincro Aquatica Massarosa

Si chiude in anticipo la stagione invernale di gare per il nuoto sincronizzato a causa dell’emergenza Coronavirus. L’ultima gara si sarebbe dovuta svolgere il 2 marzo ma tutto è stato sospeso e ora si attende una ripresa per la stagione estiva.
L’ultima gara per la categoria Esordienti B ed Esordienti A si è tenuta il 22 febbraio e in cui le atlete Letizia Martinelli, Anna Malfatti, Anna Sforzi e Giada Pardini hanno ottenuto con ottimi risultati le stelle che permetteranno di accedere alle gare successive.
Il 23 febbraio per la categoria Junior l’atleta Alice Deinite ha ottenuto il punteggio per la qualificazione ai campionati italiani che si sono svolti dal 6 all’8 marzo a Viterbo e che hanno visto la ridotta partecipazione delle società e l’anticipata interruzione a causa dell’emergenza. Per tutelare l’atleta, le allenatrici su direttiva della società Aquatica rappresentata dal responsabile di settore Dottor Maurizio Giglio hanno deciso di non partecipare alla gara.
“Gli allenamenti in acqua sono momentaneamente sospesi – fanno sapere le allenatrici Cristiana Canova e Katiuscia Guidi – anche se continuiamo con quelli a secco attraverso video-tutorial per permettere alle atlete di allenarsi a casa propria.”
“L’augurio -fanno sapere il responsabile Giglio e le allenatrici- è quello di tornare con maggiori energie speranzosi di poterci rimettere in gioco nelle gare della stagione estiva.”

Redazione - inviato in data 31/03/2020 alle ore 9.39.42 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it