Il consigliere Pietro Ramacciotti, incaricato all’Agricoltura per il Comune di Porcari, si schiera dalla parte dei produttori locali del paese. “Stiamo vivendo un momento difficile e inaspettato, che ci ha trovati disorientati. Fin dall'inizio di questa crisi, la nostra Amministrazione, maggioranza e minoranza, ha cercato e tutt'ora lo fa, di aiutare la nostra gente, il nostro Paese, ad affrontare con tutti i mezzi in nostro possesso, questo contagio che subdolamente e drammaticamente ci sta colpendo, minando sta la nostra salute, le nostre relazioni, il nostro lavoro, la nostra economia” esordisce Ramacciotti. Dall’insediamento della giunta Fornaciari è nata “Porcari Agricola”, gruppo dei produttori locali del paese, espressione di quella vocazione porcarese che con il tempo è diventata minoritaria rispetto alla grande industria. Riprende Ramacciotti: “Stiamo lavorando quotidianamente per non lasciare nessuno da solo. Anche per il settore agricolo, come per tutte le altre attività produttive, stiamo confrontandoci per trovare gli strumenti per sostenere al meglio la loro attività, anche se non è semplice. Adesso siamo chiamati a rispettare le regole, a restare in casa e fermare il contagio: intanto cominciamo a progettare il futuro perché ci deve trovare pronti”.
Redazione - inviato in data 02/04/2020 alle ore 15.28.10
-
|
|
QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?
Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?
Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.
LA LORO...
...qui puoi aggiungere la tua!
per saperne di più...
se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?
E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:
– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email
– con conto paypal o altra carta di credito,
|
|