Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 29 maggio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
CasaPound consegna la raccolta alimentare nelle case delle famiglie in difficoltà

“In questo periodo di emergenza e blocco del paese, CasaPound Lucca continua a fornire un aiuto concreto alle famiglie lucchesi in difficoltà tramite la consegna della raccolta alimentare”.

Scrive così in una nota il movimento, che prosegue: “Tra giovedì e sabato abbiamo consegnato la spesa a domicilio ad oltre 40 famiglie - un centinaio di persone - come facciamo ogni mese da più di cinque anni. La spese sono state consegnate dai nostri militanti nel rispetto delle normative anti contagio”.




“Normalmente - continua CasaPound - raccogliamo i generi alimentari presso le nostre sedi, grazie al contributo dei tanti lucchesi che apprezzano il nostro operato. Tuttavia, a causa di questa emergenza e per evitare il rischio contagio, ci siamo attivati per i versamenti on line - mettendo a disposizione il seguente iban IT85 M36 0810 5138 2843 4488 4345 o tramite PayPal all’indirizzo paypal.me/raccoltaalimentarelu - dove tutti possono fare la propria donazione, con cui faremo direttamente noi le spesa che poi consegneremo a domicilio delle famiglie aiutate”.



“In un momento storico come questo - conclude la nota - un movimento come il nostro da sempre affianco degli italiani in difficoltà non poteva rimanere a guardare. A maggior ragione non potevamo deludere le famiglie che aiutiamo ogni mese, a prescindere da altri progetti di solidarietà a cui stiamo valutando di aderire”.


CasaPound Italia
Sezione di Lucca

Redazione - inviato in data 05/04/2020 alle ore 16.59.22 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it