Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 28 maggio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Mascherine in Toscana

La Regione Toscana sta lavorando alla fase due, per ripartire gradualmente, in sicurezza.

La Regione si sta attivando per rendere obbligatorio per uscire l’uso delle mascherine mettendo a disposizione di tutti i Comuni Toscani mascherine gratuite occorrenti.

La Regione distribuirà 10 milioni di mascherine ai Comuni che dovranno assicurare la distribuzione gratuita a tutti i cittadini.

Vi sarà anche un nuovo metodo extra burocrazia: l’obbligatorietà di indossarla per il cittadino scatterà in maniera differenziata fra Comune e Comune e cioè quando il singolo Comune avrà garantito la distribuzione delle mascherine a tutti i suoi cittadini.

Se un Comune è efficiente nella distribuzione gratuita delle mascherine messe a disposizione dalla Regione, i cittadini potranno prima uscire in sicurezza.

Questa distribuzione gratuita di 10 milioni di mascherine colpirà anche l’odiosa speculazione che in certi casi si è registrata anche in Toscana.

Ci auguriamo che Lucca e Capannori i due maggiori comuni per popolazione nella nostra zona si preparino per tempo, insieme a tutti agli altri, per una distribuzione veloce e efficiente di queste mascherine.

Su questa distribuzione si valuterà la capacità operativa dei Sindaci di ogni Comune.



Francesco Colucci, Riformisti Toscani x Italia Viva

Redazione - inviato in data 05/04/2020 alle ore 20.07.50 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Uao - da Anonimo - inviato in data 05/04/2020 alle ore 22.28.56
Quindi nella efficiente Capannori tempo una settimana la avranno, mentre a Lucca se ne riparla per la festa dei lavoratori?

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it