Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 29 ottobre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Silvia Romano.

Chi è pro, chi è contro, si sa le critiche ci sono ecco saranno sempre. Io ho un mio pensiero è dico chi affronta certe avventure, le deve fare a suo rischio è pericolo, che il governo italiano paghi un riscatto per una ragazzina, che parte sola, senza difese, sperava in che cosa? Che l'accogliessero come una benefattrice? Gente selvaggia che vive di ricatti violenta, a volte uccide, tu povera bambina cosa vai a fare, te ne rendi conto che sei solo una preda da spennare e basta, sola non potrai mai far nulla poi torni in Italia, vestita da islamica, dicendo, mi sono convertita all'Islam, tu scusa ci prendi per il culo, io ti tenevo la prigioniera, quei soldi del riscatto servivano per far star meglio qualche famiglia italiana. Se io senza esperienza e attrezzature, mi metto a scalare l'Everest, probabilmente non torno vivo e non pretendo che altri rischino la vita, per venirmi a,salvare. Torna tra i tuoi islamici, loro ti tratteranno bene, ma non venire a prendere per il culo l'italiani e più che altro non pesare sulle casse dello stato, quello che hai fatto l'hai voluto tu, nessuno te lo ha comandato, la prossima,volta resta la, quella é la tua vita, non venire vestita da,pagliaccio a prendere il giro l'italiani.

Anonimo - inviato in data 11/05/2020 alle ore 11.44.17 - Questo post ha 7 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Non ce l'ho assolutamente con la Silvia - da Anonimo - inviato in data 12/05/2020 alle ore 19.16.17
anzi sono ultra felice di rivederla sorridente abbracciare i propri parenti e genitori.

Non posso però non essere incaxxato perché da questa storia i rapitori bastardi ne escono vittoriosi sotto ogni aspetto.
Per un anno e mezzo hanno menato per il naso la ns. intelligence facendola impazzire, hanno riscosso un buon riscatto dallo Stato italiano (che useranno per le peggiori nefandezze e per provocare ancora altri morti) e per di più sono riusciti a convertire la prigioniera alla loro religione, tra l'altro oggi come oggi l'unica religione che viene imposta con le armi da migliaia e migliaia di bande di assassini senza scrupoli e che quindi non può starci troppo simpatica.

Vittoria su tutta la linea.
E questo non è accettabile in un paese moderno e serio come pretendiamo di essere.

Ritengo però che Silvia non appena possibile dovrebbe ringraziare lo stato italiano e tutti noi, per averla tirata fuori dall'incubo e aver pagato il riscatto e magari EVITI per cortesia di dire che non vede l'ora di tornare laggiù, perché sembrerebbe una presa per il sedere.

Infatti è andata in Kenya non nei resort protetti da guardie armate, bensì incontro a rischi incredibili per fare del bene, e questo le fa onore, ma prendendo sottogamba questi rischi e senza considerare in quale stato di difficoltà avrebbe potuto mettere la sua nazione di origine in caso di rapimento e in quali ambascie i suoi cari: e infatti questo è accaduto, per cui per cortesia resti a casa sua, perché nel caso tornasse là e fosse di nuovo sequestrata, non oso pensare cosa lo Stato potrebbe o non potrebbe fare.


---------------------------------------
- Vergognatevi - da Anonimo - inviato in data 12/05/2020 alle ore 13.11.37
Una ragazza che potrebbe aver subito lavaggio del cervello per non essere uccisa vorrei vedere voi alla sua età e al suo posto se vi fareste uccidere o accettereste la loro religione o altro per spirito di sopravvivenza e voler tornare viva a casa sua dai parenti.



---------------------------------------
- VI HA FREGATO!! - da Anonimo - inviato in data 12/05/2020 alle ore 2.23.35
Arrivare vestita in quel modo e dire a tutti: oh peoroni, sono islamica e ci godo è stato un atto di alta arte contemporanea. Andy Warhol non avrebbe saputo far di meglio. Un capolavoro. Una bestemmia pasoliniana in piena regola. Se è farina del suo sacco non c'è che dire...artista spettacolare!!

---------------------------------------
- scusate le parolacce - da Anonimo - inviato in data 11/05/2020 alle ore 22.21.37
Quindi ogni cazzata e presa di culo come questa stracazzata di silvia verrà superata e applaudital perché tanto la lega ha fatto peggio.
Ma dovete sapere che la maggioranza, quella che gli girano veramente i coglioni per queste operazioni demenziali e offensive per chi veramente meriterebbe tutti i soldi e l'attenzione mediatica, non segue movimenti politici o discorsi da social. Gli girano i coglioni in modo sacrosanto.


---------------------------------------
- @ non ho capito. - da Anonimo - inviato in data 11/05/2020 alle ore 19.46.33
Cos'è che non ha capito dei 49 milioni di euro rubati dalla Lega Nord?

---------------------------------------
- non ho capito - da Anonimo - inviato in data 11/05/2020 alle ore 19.36.57
se questa è una gara a chi è più cretino o più indottrinato

---------------------------------------
- Ma pensa te...! - da Anonimo - inviato in data 11/05/2020 alle ore 18.34.14
Credo ci sia costata comunque meno di 49 milioni, molto meno...

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it