Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 10 agosto 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Arrivano le mascherine rossonere

Arrivano le mascherine rossonere per proteggersi dal Covid-19. Erano molto attese dai tifosi e adesso è finalmente giunto il momento di poterle comperare e indossare. Comode, leggere, performanti, lavabili e ovviamente certificate, saranno in vendita da lunedì 25 maggio al Lucchese Point. La società ne ha fatte confezionare di quattro tipi: due sono nere e due sono bianche, con diversi loghi. E tutte sono davvero molto belle.
Una mascherina costerà 3,50 euro, tre 10 euro mentre la confezione completa con i quattro modelli sarà invece in vendita a 12 euro.
La prossima settimana - da lunedì 25 a venerdì 29 - le mascherine potranno essere acquistate al Lucchese Point (ingresso lato tribuna coperta) dalle 16 alle 19.
Una gradita sorpresa è stata riservata agli abbonati, che avranno diritto a una mascherina a scelta in omaggio: basterà presentarsi al Lucchese Point esibendo la tessera della stagione appena conclusa.

Redazione - inviato in data 23/05/2020 alle ore 12.36.29 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it