Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 30 maggio 2020  
  ...in Toscana Altopascio - Porcari -Capannori - Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Mediavalle Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Interrogazione sui buoni spesa applicazione DPCM Coronaviru

Vista la lacunosità delle risposte della amministrazione comunale in merito alle richieste di chiarezza e trasparenza nella assegnazione dei buoni spesa COVID di circa mezzo milione di Euro, abbiamo inoltrato interrogazione scritta.

Quando si spendono soldi dei cittadini stanziati per i più deboli, riteniamo che debba esserci assoluta trasparenza e certezza che quei soldi siano finiti nelle tasche giuste.
Nelle tasche di chi ne ha più bisogno e di chi ha patito causa Covid un danno maggiore.
Nonostante diverse discussioni e buoni propositi a LUCCA 470.000 sono volatilizzate e non ci è riuscito di capire se sono stati seguiti criteri oggettivi o meno.
Tambellini tramite il sociale risponda, visto che la assistenza è fatta con i soldi del governo, a noi del M5S non ci basta un ordine del giorno pieno di buone intenzioni.

Redazione - inviato in data 23/05/2020 alle ore 19.30.36 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it