Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 29 novembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Basket Le Mura Lucca, dal college di Coastal Carolina arriva Dj Williams

Prosegue a ritmi spediti l’allestimento del roster 2020-2021 da parte della Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca. Il quarto volto nuovo in casa biancorossa arriva da oltre oceano, per la precisione dal college di Coastal Carolina, e risponde al nome di Djanai “Dj” Williams. Classe 1997, la guardia statunitense è una cestista dal forte impatto fisico in grado di ricoprire più ruoli, abile a trovare la strada del canestro in tanti modi. Alta 1,78, Williams sa farsi valere anche a rimbalzo, completando così un bagaglio tecnico che l’ha resa una dei prospetti più interessanti dell’ultima stagione Ncaa trascinando Coastal Carolina verso risultati mai toccati prima d’ora nella storia di questo college.
Nella sua terza stagione Ncaa, Dj Williams ha messo a referto una media di 19,7 punti, catturato 7,5 rimbalzi e dispensato 5,3 assist. Eletta giocatrice dell’anno nella Sun Belt conference Dj, oltre a trovare posto nel quintetto ideale della conference, ha siglato ben 51 punti, record scolastico per Coastal Carolina, nella partita vinta dal suo college su Troy State (124-103 il finale) risultando così la migliore prestazione di tutta la Ncaa versione 2019-2020. Sempre alla voce primati, va sottolineato che Dj Williams si trova al posto della classifica marcatrici di Coastal Carolina con 1582 firmando, inoltre, la terza tripla doppia nella storia del proprio college (22 punti, 10 assist e 14 rimbalzi nella vittoria contro South Alabama). Un investimento importante in ottica futuro per il Basket Le Mura Lucca.
Le prime parole in biancorosso della guardia americana fanno trasparire quanta voglia ci sia di iniziare questa avventura professionale. “Sono felice di poter giocare per la Gesam Gas e Luce Lucca per mettermi alla prova in un campionato senior dove spero di poter fare la differenza” – ha dichiarato Dj Williams- “Cercherò di rendere orgogliose sia le mie compagne che tutta la comunità di Lucca. Sono una giocatrice che lotta sul parquet fino all’ultima goccia di sudore, con l’obiettivo di fornire il proprio contributo al team in tutti i settori del campo.”

Redazione - inviato in data 27/05/2020 alle ore 14.56.08 -

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it