Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 18 settembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
L’Impresa Romei Srl interviene in merito all’inchiesta in corso a Vagli (LU)

REGGIO EMILIA – Nei giorni scorsi si è molto parlato sia sul versante della Garfagnana che sul versante dell’Appennino reggiano dell’inchiesta avviata dalla Procura di Lucca su alcuni lavori pubblici realizzati a Vagli. Nell’inchiesta è coinvolta anche l’impresa Romei Srl, realtà consolidata con sede centrale a Castelnovo Monti. Un’impresa di rilievo che dà lavoro a circa 100 dipendenti, con alle spalle una lunga esperienza e realizzazioni importanti in diverse province del nord Italia.
Rispetto alle indagini in corso afferma Roberto Romei, Presidente della Romei Srl: “La nostra impresa vanta più di 30 anni di storia, una storia in cui si è contraddistinta per attività che hanno contribuito a valorizzare i territori sui quali abbiamo scelto di investire. Castelnovo ne’ Monti presenta molteplici esempi in questo senso, e da diversi anni abbiamo avuto modo di investire anche sul territorio di Vagli: qui abbiamo realizzato inizialmente un ponte sul lago artificiale, poi il Vagli Park con diverse attrazioni tra le quali una zip-line sull’acqua che richiama migliaia di visitatori ogni anno, e altri servizi per il turismo. Interventi che hanno portato ricadute economiche consistenti sul paese e le zone circostanti. Abbiamo sempre creduto nelle potenzialità turistiche della Garfagnana, e continuiamo a crederci, nella convinzione che la nostra posizione relativa alle indagini in corso possa essere chiarita rapidamente”.
Conclude Romei: “Abbiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura, e aspettiamo di poter accedere agli atti per capire cosa ci venga contestato, consapevoli di aver agito correttamente, com’è sempre stato nella nostra storia imprenditoriale e umana”.
La Romei Srl chiarisce anche che, rispetto a quanto espresso in alcuni articoli usciti nei giorni scorsi, non ha alcun collegamento o collaborazione in essere con l’impresa Pandolfo Movimento Terra di San Pietro in Campo (LU).

Redazione - inviato in data 03/06/2020 alle ore 20.02.35 - Questo post ha 1 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- INDAGINI ED INCHIESTE - da Anonimo - inviato in data 04/06/2020 alle ore 1.43.52
Le cose che oggi si scrivono possono essere smentite prima e durante il dibattimento.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it