Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 22 settembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
VIAREGGIO - ODORE DI ELEZIONI.

A Settembre, pare ormai certo, si terranno le elezioni amministrative nel comune di Viareggio. Il centro-destra con l'area laica liberale oltre alle liste civiche, hanno ormai pronto un gruppo ristretto di candidati alla carica di sindaco, e dovrà sciogliere a breve tempo l'incognita sul nome del candidato preferito.
Noi Liberali, da anni abbiamo scelto la qualità alla quantità, poiché la politica è fatta di persone e queste persone devono essere qualitativamente valide, colte, preparate, serie ed oneste, sopratutto per poter aspirare alla carica di Primo Cittadino.
Il candidato che abbiamo presentato noi del Partito Liberale Italiano, che risponde certamente e pienamente a questi requisiti, è FABRIZIO BIAGIONI, viareggino DOC, importante imprenditore, in prestito da qualche anno alla buona politica, che ha le intenzioni e le capacità di fare per la nostra amata città quello che non sono purtroppo riusciti a fare gli amministratori che si sono succeduti in questi anni al governo di Viareggio.
Su queste linee si batterà il PARTITO LIBERALE ITALIANO, per riportare Viareggio ai fasti di una volta, per ridare alla città quel volto serio ed attraente che non solo le era valso negli anni la denominazione di 'Perla del Tirreno', ma che l'avevano portata ad essere uno dei luoghi più conosciuti ed apprezzati del mondo intero, basti pensare ad esempio ad i famosi barcobestia!
Paolo TAMBINI - Presidente Onorario della Toscana del Partito Liberale Italiano.

Redazione - inviato in data 06/06/2020 alle ore 17.25.01 -

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it