Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 25 settembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
A&V | Prodir: Riapertura col Botto in Lituania con Maris Bogdanovics

Mentre in Italia si attende con ansia la ripartenza del ciclismo (ad agosto), l’Est Europa riapre allo sport e la prima competizione ciclistica d’Europa, disputata in Lituania, è vinta dal portacolori di AMORE & VITA – PRODIR, Maris Bogdanovics.
Concluso il lockdown nel suo paese, Il forte velocista lettone, è potuto andare in Lituania per prendere parte al Sakiai Tour, e si è imposto con grande autorevolezza nella seconda ed ultima frazione. Al via di questa breve corsa a tappe, i migliori atleti dei paesi Baltici, sopraggiunti prevalentemente dalla Lettonia, Lituania ed Estonia, tra cui anche portacolori della Trek – Segafredo come Emils Liepins .
Una bellissima soddisfazione in casa Fanini per questo primo successo stagionale su strada (visto che Appollonio e Tizza sono stati grandi protagonisti nelle gare virtuali con un totale di 35 successi sulla piattaforma Zwift).
“Questo primo successo arriva in un momento davvero delicato ed importante per tutti noi, per questo ha una valenza straordinaria – commenta il team manager Cristian Fanini. “Essere riusciti a vincere la prima corsa in assoluto dopo il lockdown ci gratifica molto per gli enormi sforzi che abbiamo dovuto sostenere per andare avanti in questo bruttissimo momento a causa del Coronavirus. Maris è stato bravissimo, ha dovuto “rimboccarsi le maniche” e fare il massimo e ci è riuscito perfettamente. La corsa è stata impegnativa sotto tanti fattori e gli chilometri si disputavano su un percorso sterrato dove Maris ha fatto la differenza, attaccando e giungendo al traguardo in solitaria. Gli facciamo un grande applauso e speriamo che il prossimo week-end possa ripetersi in Lettonia (dove ci sarà in programma un'altra gara). So che la corsa è stata svolta senza la presenza del pubblico e con il massimo rispetto del protocollo di sicurezza e questo è un merito che va dato agli organizzatori. L’atmosfera era surreale ma d’altronde lo è anche il periodo che stiamo vivendo, quindi il tutto alla fine rende questo successo ancor più particolare. Intanto ci godiamo questo momento che dedichiamo ai nostri supporter ed ai nostri sponsor con in testa il Signor Giorgio Pagani di Prodir, e speriamo di tornare tutti insieme alle corse quanto prima, più forti e grintosi che mai”.

Redazione - inviato in data 10/06/2020 alle ore 18.10.28 -

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it