Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 19 settembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Toscana: premio COVID agli operatori sanitari dovrà essere differito

Premio COVID – Comunicazione del Direttore Generale

E’ con un certo rammarico che devo comunicare che il premio Covid previsto dagli accordi regionali non potrà essere liquidato nel mese di giugno come era stato annunciato e dovrà essere differito.


L’Azienda ha predisposto sia le tabelle che le operazioni ricognitive per procedere alla liquidazione ma il percorso di autorizzazione regionale, che era previsto dalla delibera di Giunta, è stato rallentato da una contestazione sulla legittimità della Legge regionale che ha disposto il finanziamento per il riconoscimento dell’incentivo. Pertanto l’iter potrà concludersi solo nei prossimi giorni e comunque non in tempo per la busta paga di giugno.


E’ mia ferma intenzione impegnarmi al massimo affinchè l’incentivo sia riconosciuto agli operatori di USL Toscana Nord Ovest nella maniera corretta, e vi assicuro che il sistema regionale e le direzioni aziendali sono già all’opera per realizzare questo obiettivo.


Per quanto invece riguarda le prestazioni aggiuntive previste dall’accordo del 4 marzo, gli operatori sanitari, che hanno fornito un preziosissimo contributo per il superamento della fase emergenziale, troveranno la liquidazione dei due mesi ( marzo ed aprile).


Colgo l’occasione per ringraziare ciascuno di voi, per il grande lavoro che è stato fatto negli ultimi mesi; di fronte ad eventi eccezionali, la risposta, umana e professionale, della nostra Azienda è stata eccezionale.

Grazie.

Maria Letizia Casani

Anonimo - inviato in data 23/06/2020 alle ore 13.15.31 - Questo post ha 2 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Quali altri operatori? - da Anonimo - inviato in data 23/06/2020 alle ore 21.40.36
Così per curiosità domandavo, oltre a medici, infermieri ed Oss a contatto col covid

---------------------------------------
- -PREMI - da Anonimo - inviato in data 23/06/2020 alle ore 18.34.57
Cara Direttice, non ci sono ed esclusivamente gli operatori sanitari con cui scusarti e rammaricarti. Loro almeno non si sa quando, qualcosa intascheranno. Super meritato...ma ci sono anche altri operatori che non vengono mai menzionati che forse senza di loro gli operatori non avrebbero potuto lavorare. Sempre questa diversità i trattamento...poi vi lamentate perchè i dipendenti pubblici non sono motivati...

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it