Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 28 novembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Presunti debiti fuori bilancio ad Altopascio: l’ennesimo flop di Marchetti

Presunti debiti fuori bilancio ad Altopascio: l’ennesimo flop del consigliere di minoranza Marchetti
Si avvicinano le scadenze elettorali e arrivano puntuali i comunicati stampa propagandistici del consigliere di minoranza Marchetti. Lo stesso consigliere che nel comune di Altopascio occupa i banchi dell'opposizione e che ha dichiarato di volersi candidare alle prossime elezioni regionali di settembre 2020, lanciando contemporaneamente la sfida al Sindaco D'Ambrosio per le amministrative del comune di Altopascio nella primavera del 2021. L'esponente azzurro – almeno fino ad oggi – però non ha ancora chiarito agli elettori quale sarà la forza politica che sosterrà la sua candidatura alle prossime tornate elettorali.

L'intervento del consigliere di minoranza Marchetti, che denuncia l'esistenza di presunti debiti fuori bilancio nel comune di Altopascio di cui sarebbero responsabili – a suo dire – gli attuali amministratori, è l'ennesimo tentativo di sollevare un polverone mediatico sul nulla, il tutto per non parlare dei temi concreti che interessano i cittadini e le imprese. Non sono evidentemente bastati gli oltre 20 anni di guida del Comune per fare in modo che il consigliere Marchetti non confonda - volutamente - gli aspetti tecnici con quelli politici. In proposito, ricordiamo al consigliere che le delibere del consiglio comunale e della Giunta da lui richiamate sono accompagnate dai pareri dei responsabili degli uffici tecnici e dei revisori dei conti che certificano la regolarità delle stesse delibere. La verità che il consigliere Marchetti volutamente omette è che il bilancio consuntivo approvato dall'amministrazione D'Ambrosio contiene misure importanti in risposta ai bisogni dei cittadini e delle imprese del territorio.

In questi quattro anni di mandato, l'amministrazione comunale, sostenuta anche dal Partito Democratico, si è occupata di rendere la nostra comunità più organizzata e vivibile, investendo sulla viabilità, sulle infrastrutture, sulla scuola, sullo sport, sul turismo, sulla riqualificazione delle aree produttive, sul tema centrale dell’ambiente e sulla qualità della vita in generale sia per quanto riguarda il cuore del paese, il centro storico, che le sue frazioni.

Il Partito Democratico di Altopascio sostiene con forza e partecipazione la Giunta e la maggioranza in Consiglio Comunale. I nostri amministratori sono sempre impegnati affinché ogni altopasce sia orgoglioso e felice di vivere qui.

Per questi motivi, non accettiamo i ripetuti attacchi strumentali di Marchetti e di altri, che con motivazioni spesso futili e pretestuose, intendono gettare fango sull'amministrazione. Noi del Pd altopascese non amiamo alimentare polemiche inutili, scopiazzando come fanno altri, il continuo ping pong irritante che alimenta una certa politica che si vede anche in tv. Al contrario amiamo invece la politica seria, quella che guarda ai problemi di tutti e si impegna ogni giorno per risolverli con proposte e soluzioni.
Altopascio lì, 27/06/2020
Partito Democratico di Altopascio

Redazione - inviato in data 27/06/2020 alle ore 19.55.21 -

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it