Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 23 settembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Discarica e orinatoio in centro storico v busdraghi angolo v fillungo

Grazie al nostro efficientissimo sistema ambiente che ha avuto la brillante idea di inserire in centro storico cassonetti a scheda elettronica sparsi in tutta la città,e grazie al nostro eccellente comune che svolge verifiche giornaliere di come il centro storico vive una gogliardica eccellenza come uno dei centri storici più belli d'Italia ma più sporchi e maleodoranti, questo e quanto credo che i turisti apprezzino della nostra città oltre il fatto di poter parcheggiare liberamente Nelli stalli gialli x residenti visto che gli accessi telematici sono tutti aperti e la polizia municipale pensa bene di fare le multe hai residenti che nn possono parcheggiare se nn in divieto di sosta.
Grazie infinite sia al comune alla sua gentile educazione di tenere una città molto pulita e con spazzatura sopra i cassoni pieno e maleodoranti di pipì sia di animali che di uomini.
Grazie al nostro efficientissimo sistema ambiente e hai suoi tecnici che anno pensato bene di installare i bidoni elettronici quasi in v fillungo e accanto a portoni dove chi ci abita deve soffrire degrado e maleodoranti esalazioni.
Nonostante ripetute segnalazioni al sistema ambiente e alla polizia municipale il risultato lo potete vedere tranquillamente in via busdraghi angolo v fillungo

Anonimo - inviato in data 01/08/2020 alle ore 16.23.59 - Questo post ha 4 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Grazie al nostro efficientissimo sistema ambiente e hai suoi tecnici - da Anonimo - inviato in data 03/08/2020 alle ore 12.34.31
Voi umani non potete immaginare cosa queste menti superdotate hanno escogitato con il nuovo servizio porta a porta.
Siamo nelle mani di una gruppo di incapaci.
Adesso ho visto pure che anche la parte ambiente e''finita, nella nuova funzione di Staff a riporto di quel dirigente che dopo la vergognosa vicenda di via dell'Angelo custode avrebbe dovuto dimettersi.

Quindi aspettiamoci di arrivare anche con l'immondizie ad una situazione insopportabile per fare qualche cosa.



---------------------------------------
- @FATE RIDE - da Anonimo - inviato in data 02/08/2020 alle ore 12.04.00
Di ridicolo c'è solo il tuo commento, che generalizza su tutti i residenti, così come se tu fossi il sindaco ti comporteresti da un beduino di casapound. Poi vai a cantare 'Bella ciao' in piazza il 25 aprile.
Bene, il buonsenso nemmeno sai cos'è, lo si capisce dalle tue parole.
Ma se tu fossi un disabile vorrei vedere come fai a conferire i rifiuti senza l'assistenza di una persona normodotata. Sei un Troiaio te e quelli che ti assomigliano nel pensiero.


---------------------------------------
- FATE RIDE - da Anonimo - inviato in data 02/08/2020 alle ore 2.27.19
Quando c'era il Porta a Porta voi residenti abbandonavate sacchetti di ruscume da tutte le parti. Nei fossi sotto le Mura, nelle sortite dei baluardi, sugli spalti, nelle vie esterne al centro dove parcheggiate le auto, vicino ai cestini in mucchi immondi, accanto alla porta di logge altrui. Era un troiaio! 'Un vi garbin i ccassonetti?!?! Si, ma ve li siete meritati e ora ve li tenete! Quanto alla paranoia dei varchi aperti, mancano trenta giorni. Non muore nessuno per pochi mesi. Fossi il sindaco, per quanto avete rotto le sfere prolungherei l'apertura dei varchi almeno (e sottolineo almeno) fino al 31 dicembre!!!

---------------------------------------
- I Garby - da Anonimo - inviato in data 01/08/2020 alle ore 22.01.42
Ecco un'altro capolavoro voluto dell'assessore Francesco Raspini che in questo momento, chissà come mai  è sparito dopo le numerose critiche e lamentele da ogni parte del centro storico  e della periferia. Cosa ci potevamo aspettare da uno che andato in Senegal ad imparare come ritirare   i rifiuti. È  chiaro  ormai che non ha appreso a sufficienza quindi che si dimetta. Basta discariche, si dimetta da  assessore  all'ambiente  e  venga nominato  un senegalese . 

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it