Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 2 marzo 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto & dintorni Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Cordoglio del Ccn di Altopascio per la scomparsa di Diomira Maltagliati

«Siamo ancora scossi dalla notizia della scomparsa di Mira, una notizia che non avremmo mai voluto ricevere».

Il Centro commerciale naturale di Altopascio, aderente a Confcommercio, apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa di Diomira Maltagliati, storico titolare dell'omonimo negozio di dischi e giochi.

«”Mamma,ho fatto i compiti, portami da Mira”, questo abbiamo detto tutti noi bambini qui almeno una volta- è il ricordo della presidente Federica Benedetti Stefanini; intere generazioni di altopascesi, e non solo, infatti sono passati dalla sua attività nella quale si potevano trovare quella competenza e quella passione per il lavoro che erano veri tratti distintivi di Mira.




Il suo negozio era l'unico del genere e ha segnato la storia del commercio della nostra cittadina. Per tutti noi, soprattutto i più giovani, era un vero punto di riferimento con la quale era un vero piacere confrontarsi e discutere di tutto. Ci mancherà moltissimo.»




Tutto il CCN e la struttura Confcommercio esprimono un sentimento di forte commozione e si stringe attorno ai figli Alessandro e Pierluigi in un abbraccio ideale.

Redazione - inviato in data 04/09/2020 alle ore 13.11.30 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it