Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 28 gennaio 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto & dintorni Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Basket Le Mura Lucca, svelate le maglie per la stagione 2020-2021

Tradizione e innovazione vanno di pari passo nella versione 2020-2021 delle maglie da gioco, sempre con il marchio Joma nelle vesti di sponsor tecnico, del Basket Le Mura Lucca. Le novità, infatti, non si fermano soltanto nella scelta cromatiche per quanto concerne la seconda muta, ma riguardano pure sia la grafica che gli sponsor.
Scendendo nei dettagli, la maglia “Home” mantiene i colori sociali biancorossi mettendo in risalto sul petto, proprio in pieno stile Nba, la scritta Lucca. Completamente rinnovata, come annunciato, la maglia da “Away”, che sfoggia un’elegante grafica nera con inserti oro e il logo centrale “Le Mura” che accompagnerà capitan Laura Spreafico e compagne in giro per l’Italia. Capitolo sponsor: alcuni erano già presenti nella divisa della passata stagione come il main sponsor Gesam Gas e Luce, Club Lucca, oltre al brand “Alsiter” che denomina il nuovo progetto comune tra Sadas, storico partner del club del presidente Rodolfo Cavallo, e Sei Sistemi.
Contestualmente, diamo un caloroso benvenuto ai tre nuovi sponsor che ci hanno scelto in un momento certamente complicato per le problematiche ben note. Un ringraziamento particolare giunge quindi a Banca del Monte di Lucca, che conferma il ruolo di banca del territorio, Chubb, la più grande compagnia assicurativa danni al mondo per capitalizzazione quotata in borsa, e Geonova, che conferma la propria vocazione per lo sport. Infine, dopo tanti anni di stretta collaborazione, debutterà sulla maglia Studi Athena.
Sul pantaloncino troveranno spazio i marchi di due altri storici sponsor de Le Mura: Cartiere Cardella e Fonte Ilaria. Mai come in questa stagione, possiamo dire che il Basket Le Mura Lucca porta un mondo sulla propria pelle.

Redazione - inviato in data 05/09/2020 alle ore 12.40.50 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it