Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 18 settembre 2020  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2020 Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca come la vorrei Lucca Curiosa Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Marchetti (FI) «Pd e sinistre sono quelli delle promesse mai mantenute, ora cambiare»

Regionali Toscana, Marchetti (FI): «Pd prende in giro i cittadini
Da scuola a impresa si finge di lotta ma intanto okkupa il governo»

Il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti
(candidato capolista di Forza Italia a Lucca per le elezioni regionali)
«Pd e sinistre sono quelli delle promesse mai mantenute, ora cambiare»

«Il Pd prende in giro i toscani: dalla scuola all’impresa, dall’agricoltura all’occupazione, dalla sanità ai rifiuti si finge di lotta ma intanto okkupa le poltrone di governo. Loro sono quelli delle promesse mai mantenute, è ora di cambiare col buon governo di Forza Italia e del centrodestra anche in Toscana»: lo afferma il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti, candidato capolista per Forza Italia nella provincia di Lucca alle prossime elezioni regionali.
«Leggo che esponenti di primo piano del Pd bocciano come insufficienti le azioni del ministro grillino Azzolina in vista della riapertura delle scuole mentre, in preda al panico elettorale – incalza Marchetti – invocano chi il voto utile, chi quello disgiunto, chi quello degli indecisi. Cari Marcucci e Rossi, i toscani la buccola al naso non l’hanno più da un pezzo. Sanno bene chi in cinquant’anni di governo ha tagliato la sanità, chi ha rifiutato di integrare il privato nel sistema dei servizi salvo moltiplicare partecipate dove collocare i propri politici rottamati, chi ha negato risposte all’universo produttivo nel nome di pregiudizi veterocomunisti. Questa è la sinistra vera, quella che si tiene in ostaggio le infrastrutture per poterle riannunciare a ogni elezione sospinta mentre i territori soffocano e la Toscana non cresce».
«Pd e sinistra hanno governato per cinquant’anni – conclude – paralizzando Lucca e la Toscana. Forza Italia e il centrodestra hanno dimostrato ovunque abbiano governato di avere le risposte, di praticare le soluzioni e di avere capacità, competenza ed esperienza. Per questo l’unico voto utile è quello a Forza Italia, non quello disgiunto che chiede Enrico Rossi. Perché Azzolina è insufficiente, è vero: ma noi possiamo dirlo perché non ci governiamo insieme come Marcucci. E gli indecisi si rechino alle urne, ma consapevoli che chi li ha presi in giro finora non cambierà di certo. Ci siamo qui noi: Forza Italia sa e fa. Solo di noi ci si può fidare».

Redazione - inviato in data 07/09/2020 alle ore 11.44.49 - Questo post ha 1 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Ma nemmeno con le mutande di latta... - da Anonimo - inviato in data 07/09/2020 alle ore 12.19.02
Solo di voi ci si può fidare dite? Nemmeno con le mutande di latta c'è da star sereni con voialtri, dico io!

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it