Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 15 aprile 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Sulla partecipazione al campionato di serie C da parte del BF Porcari

Abbiamo avuto la conferma: la nostra prima squadra, dopo aver vinto 14 su 15 partite disputate prima del lockdown, affronterà il campionato di Serie C!
Queste sono le parole di coach Stefano Corda, confermato per la terza stagione nel BF Porcari: “Sono davvero felice che la Federazione abbia accettato la nostra richiesta di partecipare alla serie C. Pensiamo di essercelo meritato alla grande. Le ragazze lo scorso anno, fino a quando abbiamo potuto giocare, sono state superlative, hanno vinto praticamente sempre in campionato, spesso dominando le avversarie.
A loro vanno i miei complimenti e le dedico idealmente un applauso, lo meritano!”.

L’elogio del coach Corda continua poi con queste parole: “Ora ci aspettano nuove sfide e difficoltà diverse nel nuovo campionato, ma sicuramente avremo grandissimo entusiasmo per affrontarle con feroce determinazione.
Abbiamo scalato un gradino intanto. Il primo obiettivo della prossima stagione sarà il mantenimento della categoria ma non vogliamo certo fermarci qui'.

Redazione - inviato in data 28/09/2020 alle ore 15.14.59 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it