Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 13 giugno 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Aperto l'anno sociale della Round Table 51 Lucca.

Sabato scorso, 3 ottobre, presso il ristorante VIP di Uliveto Terme si è tenuta la cena di Apertura dell'Anno Sociale 2020/2021 della Round Table Italia-Quinta Zona e di Round Table 19 Livorno, Round Table 51 Lucca, Round Table 53 Carrara Val di Magra,Round Table 57 Pisa.
Alla serata hanno presenziato anche il Presidente Nazionale di Round Table Italia, Martino Mercatali, oltre ai soci di altre tavole italiane e rappresentanti di altri club.


Per la Round Table 51 Lucca, rifondata lo scorso anno, si prospetta un'annata sicuramente particolare alla luce della situazione globale della pandemia da COVID-19, ma che la vedrà comunque attiva, come già avvenuto nel passato anno sociale.
Il Presidente di Round Table 51 Lucca Lorenzo Natali ringrazia il Presidente di Round Table Italia- Quinta Zona Nicola Marino e i presidenti delle altre tre tavole organizzatrici per la collaborazione nella realizzazione dell'evento, augurandosi ulteriori occasioni di lavoro assieme.


La Round Table è un organizzazione dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali. Svolge iniziative di carattere filantropico.


Round Table 51 Lucca

Redazione - inviato in data 05/10/2020 alle ore 14.28.58 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it