Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 29 novembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021 Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Poesia Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Angelina e la cecina

Angelina e la cecina di Antonella Berti, illustrato da Andrea Rulli Cucinare giocando libro per bambini da 4 anni

Angelina, come tanti bambini, spesso dice «non mi piace» quando gli presentano piatti che non ha mai assaggiato; perché ad Angelina, come a tanti bambini, non piacciono le cose che non conosce. Se però acquistano il gusto della novità e della scoperta, magari in un viaggio con i propri genitori.

Angelina vive a Madrid e le festività di Pasqua le trascorrerà a Lucca. Nel libro tutto a colori ed illustrato da Andrea Rulli, si vedrà il centro storico di Lucca.

Un libro per avvicinare i bambini ai cibi che di solito rifiutano, trasformandole in storie divertenti e ricreare in cucina in forma di gioco, ricette insieme ai genitori.

Questo è il primo libro e si parla dei legumi, delle sue proprietà e pure ricercandoli nella storia, in maniera semplice e sempre con l'apporto di illustrazioni.




Età di lettura: da 4 anni.

Scritto da Antonella Berti

Illustrato da Andrea Rulli

Porto Seguro Editore

All'interno del libro i disegni da colorare+parole da imparare in inglese.




Trovate Angelina e la cecina richiedendolo in tutte le librerie italiane, sul sito di Porto Seguro editore e pure su Amazon.

Redazione - inviato in data 11/10/2020 alle ore 17.48.07 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it