Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 19 gennaio 2021  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Un altro supermercato al posto del Kuku

Lucca la città delle mura, la città delle torri. La Città delle motoseghe delle gelaterie e si..anche dei supermercati!
L ennesimo sorgerà all’Arancio al posto della discoteca kuku e del ristorante spiedo d’oro.
Quale scelta sia perseguita dal comune nel voler aumentare così tanto
L offerta d’acquisto è difficile da comprendere!
Chi ne gioverà sarà la vecchia concessionaria posta davanti che potrà finalmente chiudere del tutto e cedere i suoi locali per altre attività commerciali ! ..chissà..che ci verrà ? O forse già questo anche in comune lo sanno già !
Rimane un grande ed enorme danni per le generazioni di giovani che vedono sparire L unica discoteca di Lucca! Ora i ragazzi davvero saranno costretti a prendere la macchina per raggiungere Firenze o la Versilia ( con tutti i rischi del guidare di sera ) per trovare un po’ di divertimento! La scure di è abbassata, Lucca diventerà un mortorio ma si compiacerà per i suoi supermercati.
Lucca provincia delle province.
fabio

Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 9.08.17 - Questo post ha 11 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Kuku chiude - da Anonimo - inviato in data 13/12/2020 alle ore 23.01.23
Io ci abito a 400mt ma di giovani che andavano a ballare in quella discoteca sono ricordi di infanzia. Se lavorava non chiudeva. Ormai le discoteche chiudono a Lucca non c’è più niente ma certo non era il kuku che faceva venire persone in una città morta.

---------------------------------------
- Stavolta ha ragione - da Anonimo - inviato in data 23/10/2020 alle ore 7.20.02
Lo strenue difensore a tutti i costi del Sindaco questa volta ha ragione.
Il suo amico la cazz.... l’ha fatta autorizzando la Coop su via di Tiglio ed il Lidl al passaggio a livello col il kuku non c’entra niente.
Adesso che apre ci faremo, si fa per dire, due risate con i tir che bloccheranno il traffico e le sbarre che si abbassano.
E poi con questo Lidl dimentichiamoci il sottopasso


---------------------------------------
- IN CRISI DA ANNI - da Anonimo - inviato in data 23/10/2020 alle ore 1.16.51
L'introduzione in Italia del bottellon, delle tapas e degli aperitivi (che poi sono tapas) ha distrutto, a partire dagli anni novanta (quindi sono più di vent'anni), i locali da ballo. Il virus sta per eliminare i pochi rimasti. Il Kukù?? Il Don Chisciotte è un ristorante, il Green Ship è un complesso di appartamenti, la Casina Rossa è chiusa, il Golden Boy (Ekò se vi piace) forse (ne ho perse le tracce) un locale di liscio, lo JoJo un locale di liscio, lo Skylab un supermercato..... Un mondo glorioso, sessoso e soprattutto un mondo finito. E''stato bello! Chi ha ballato ha ballato, chi ha fatto di meglio...eh, eh, lo ha fatto, chi si è fatto la cubista si è certo divertito. Non resta che ricordare. Per non parlare della Versilia e di Montecatini. Il deserto! Tutti al barino ritti con un bicchiere in mano!

---------------------------------------
- MOTO? - da Anonimo - inviato in data 23/10/2020 alle ore 1.07.39
...'....Lucca la città delle mura, la città delle torri. La Città delle motoseghe delle gelaterie....'.. Leva il moto e la frase è perfetta!

---------------------------------------
- @ mausoleo al Tambellini - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 17.33.43
Che c'entra lui con la demolizione del Kuku? Mi è sfuggito un pezzo?

---------------------------------------
- Io ci farei un mausoleo al Tambellini - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 16.56.58
Con una sua bella statua in bronzo rampante su un asino (con tutto il rispetto che merita l equino).
Intorno una prima cinta di statue in marmo rappresentanti gli Assessori tutti con steli che ne narrino le geste e esprimano la gratitudine degli umili cittadini che senza la loro guida sarebbero stati perduti.
Infine sul viale di accesso tutti i busti rappresentati presidenti di aziende municipalizzate e associazioni di categoria, commercianti, paninari e dirigenti comunali vari, che hanno contribuito al benessere, ricchezza e lavoro nel comune durante la brillante gestione amministrativa del condottiero.
La notte due Briai defecatori di guardia al monumento.




---------------------------------------
- @ se lavorava - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 13.02.49
I soldi li ha sempre fatti. Non capisco cosa sia avvenuto ma mi fa vomitare. Avevo tanti progetti di stampo emotivo per le prossime stagioni. E invece non potrò. Questa cosa mi fa soffrire.

---------------------------------------
- Ditemi che non e''vero ! - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 12.49.19
Adesso vicino al santuario dove poteva sorgere davvero un complesso tipo quello che vogliono fare nella manifattura per ospitare pellegrini, e fare tanti soldi, apre un Lidl, inutile, in zona ci sono già Esselunga, Conad e Coop, che tra l'altro e''stata costruita forzando i regolamenti edilizi.
Attenzione anche il Mercatone8 del cinese, la dietro, ha chiuso, non e''che ci ritorna una Pam ?

Ma poi il Kuku era una discoteca costruita allo scopo, alla fine, grazie agli incompetenti del Comune ( a proposito il dirigente dell'Ambiente a cui sono affidati questi controlli, grande incompetente, finalmente si leva dalle palle) le discoteche si fanno nei barini in centro ed in periferia , senza norme di sicurezza senza autorizzazioni specifiche e disturbando il vicinato.


---------------------------------------
- se lavorava - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 11.25.20
non chiudeva. Le discoteche stanno chiudendo da anni una dietro l'altra perché i giovani prefersicono stare per strada a parlare e bere. Guardate quante ne hanno chiuso anche in versilia.
I tempi cambiano

Chi ha scritto l'articolo non ha figli o nipoti altrimenti lo saprebbe


---------------------------------------
- Oddio - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 10.51.41
Oddio l'ho letto ora. Questa cosa mi ha UCCISO. Ci ho passato le serate più belle e più brutte della mia vita, quanto sono cresciuto riflettendo sui casini nati lì, quanto divertimento, quante ragazze, e ora... Puff. Un supermercato. Mi fa vomitare. Ora DAVVERO le cose si complicano per chi vuole divertirsi. Resta solo il Boccaccio nelle vicinanze, che non è granché.

---------------------------------------
- COSAAAAA???!!! - da Anonimo - inviato in data 22/10/2020 alle ore 10.41.53
Il Kuku chiude?????????????????????????????????????????????

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it