Angelina e la cecina “cucinare giocando” di Antonella Berti illustrazioni di Andrea Rulli. Progetto educativo
Domenica1 Novembre, in occasione dell'ultimo giornata di Lucca Changes, presso la Libreria Mondadori Lucca, dall 15,30alle 19,30 l'autore e l'illustratore, faranno il firmacopie. A tutti i visitarori, sarà dato un simpatico omaggio. Angelina e la cecina scritto da Antonella Berti e illustrato da Andrea Rulli, è un libro illustrato per bambini ambientato a Lucca. Angelina, come tanti bambini, spesso dice «non mi piace» quando gli presentano piatti che non ha mai assaggiato; perché ad Angelina, come a tanti bambini, non piacciono le cose che non conosce. Se però acquistano il gusto della novità e della scoperta, magari in un viaggio con i propri genitori viene la voglia di provare, Angelina vive a Madrid e le festività di Pasqua le trascorrerà a Lucca. Un libro per avvicinare i bambini ai cibi che di solito rifiutano, trasformandole in storie divertenti e ricreare in cucina in forma di gioco, ricette insieme ai genitori. Questo è il primo libro di una serie e si parla dei legumi, delle sue proprietà e pure ricercandoli nella storia, in maniera semplice e sempre con l'apporto di illustrazioni.
Età di lettura: da 4 anni a 8 anni Scritto da Antonella Berti Illustrato da Andrea Rulli Porto Seguro Editore All'interno del libro i disegni da colorare+parole da imparare in inglese.
Trovate Angelina e la cecina richiedendolo in tutte le librerie italiane, sul sito di Porto Seguro editore e su gli store online.
Redazione - inviato in data 28/10/2020 alle ore 13.15.44
-
|
|
QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?
Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?
Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.
LA LORO...
...qui puoi aggiungere la tua!
per saperne di più...
se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?
E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:
– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email
– con conto paypal o altra carta di credito,
|
|