Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 19 gennaio 2021  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
A TUTTO C'È UNO SCOPO COME USCIRE? ==================

A TUTTO C'È UNO SCOPO
COME USCIRE?
===========================
In tutta questa vicenda Covid sono giunto dopo mesi di indagini dubbi e domande ripetute a più esperti in maniera giornalistica come ero in passato e sono arrivato alla conclusione che è stata tutta una MONTATURA.
Già dal 2017 con la collocazione dei PANDEMIA BOND e venduti a Marzo 2020 dove i beneficiari erano i paesi fra cui anche l'Italia.
I patti commerciali con la Cina nel momento di Emergenza.
E poi in tutto questo in un Virus oggi sceso di mortalità si collocano persone in reparti COVID con benefit a 2.000 euro a paziente.
Molti dubbi in questa vicenda macro visto la ulteriore svendita dei nostri porti vedi Trieste ai Tedeschi e Taranto alla Cina con lo scopo finale di impoverire il paese e acquistare a saldo tutto quello che è possibile da parte delle lobby internazionali.
Un Virus dove la IMMUNITÀ oggi la fa da padrona visto alto numero dei positivi....Asintomatici.
Se prendiamo per esempio la TBC in maniera Asintomatica la abbiamo tutti ma può risorgere quando i nostri anticorpi sono più bassi.
Ed ecco che la stessa cosa accade col Covid in una IMMUNITÀ GLOBALE NATURALE su oggi un Virus molto meno letale fatto salvo a chi a gravi patologie o anziani.
Lo scopo in tutto questo falso montaggio di verità è quello di impaurire una popolazione portando il paese ad impoverire tutti i suoi settori per poi comprare un paese e dominare la stessa classe politica.
In tutto questo la via di uscita è quella di avere la capacità di uscire da questo schema ragionando fuori da notizie fuorvianti condotte dalle lobby e avere la capacità di ribellarsi in maniera pacifica e costruttiva disobbediendo al Regime di una DITTATURA in mano a Lestofanti.
Altra via di uscita è cacciare chi è al potere e in maniera Democratica andare alle urne appoggiando la linea della uscita dalla UE e la COSTITUZIONE DI UNA MONETA SOVRANA...Unica via di Libertà per poter reinvestire in Sanità Scuola Infrastrutture Industria e Famiglie.
Solo così questo paese potrà ripartire.

Marchese Luigi Mansi

Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 14.54.50 - Questo post ha 2 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Vergogna... - da Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 21.03.14
È vergognoso vedere scritte cose del genere. Purtroppo all'ignoranza non c'è limite

---------------------------------------
- Parente di Filiberto? - da Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 16.09.32
così a occhio e croce dire di si...

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it