Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 17 gennaio 2021  
  ...in Toscana Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca come la vorrei  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
DECRETO BASATO SULLE BRICIOLE IN ATTESA DELLA CHIUSURA DI FUOCO DEL PAESE

DECRETO BASATO SULLE BRICIOLE IN ATTESA DELLA CHIUSURA DI FUOCO DEL PAESE
=====================================
L'ultimo DECRETO diramato da Conte chiamato RISTORO di 5 MLD sarà la solita presa in giro per le categorie basato solo sui piccoli aiuti che non aiuteranno in profondità Aziende e Famiglie.
Qui intanto occorreva una manovra ad ampio respiro di 500.000MLD e poi....
Se non ci mettiamo in testa di uscire dalla UE e EURO e stampare Moneta Sovrana questo paese è destinato ad affondare ulteriormente.
Un paese legato oggi a DPCM INCOSTITUZIONALI privi di una organizzazione governativa seria e imprigionati in una DITTATURA DI LESTOFANTI E CRIMINALI DEL M5S E DEL PD.
Una Opposizione che è inconsistente soprattutto se si parla di rimanere ancora nella UE.
Ed ecco allora che è URGENTE UNA RIVOLTA POPOLARE SENZA ESTREMISMI MA DECISA a togliere di mezzo questo tipo di Sistema, andare a nuove elezioni e per sostenere i movimenti ITALEXIT come VOXITALIA per la Ricetta Urgente...STAMPARE NUOVA MONETA SOVRANA.
E mentre siamo in direzione di una futura chiusura del paese invito Tutti alla DISOBBEDIENZA CIVILE per tenere in vita non solo le Nostre Libertà ma anche il nostro Lavoro altrimenti sarà finita per noi cittadini schiacciati da una DITTATURA DI LESTOFANTI E CRIMINALI.

Marchese Luigi Mansi

Anonimo - inviato in data 29/10/2020 alle ore 15.10.48 - Questo post ha 1 commenti

QUANTO VALE LA TUA OPINIONE ?

Quanto vale il tuo diritto di parola ? FERMATI E RIFLETTICI UN SECONDO...
Quanto vale il tuo diritto di dire a tutti come la pensi e a ribattere e contestare le idee che non condividi ?

Oggi ci sono decine, centinaia di quotidiani on-line che ti forniscono la loro versione dei fatti, la loro visione del mondo.

LA LORO...

...qui puoi aggiungere la tua!

per saperne di più...

se vuoi continuare ad avere un giornale libero su cui puoi scrivere la tua opinione, anche in forma anonima, e leggere quella degli altri puoi farlo aiutando LA VOCE DI LUCCA con una donazione.
Quanto sei disposto a dare per avere questo tuo diritto ?

E’ possibile inviare le donazioni attraverso le seguenti modalità:

– bonifico bancario: intestato a CRISTOFANI COMUNICAZIONE presso Banco di Lucca - Sede , IBAN IT74J0324213700CC1014008372, ricordandovi di segnalare nella causale il vostro indirizzo email

– con conto paypal o altra carta di credito,

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- CARO MANSI, - da Anonimo - inviato in data 30/10/2020 alle ore 1.58.44
Forse se potessimo rifare la nostra Repubblica con la sua moneta la cosa funzionerebbe. Ammesso e non concesso che i lucchesi d'oggi siano in grado di governare una repubblica. Ma l'Italia è tecnicamente fallita. Se l'Italia stampasse moneta, essa varrebbe come la carta da culo!

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it