Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 3 marzo 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto & dintorni Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Dal PD l'invito a non convocare la Commissione di controllo e garanzia per Porta Borghi

Se è ancora in tempo suggerisco al capogruppo di Sìamo Lucca di non convocare la Commissione di controllo e garanzia per prendere in esame i cosidetti fatti di Porta dei Borghi. Voler 'ripercorrere i fatti di quella serata, conoscere i turni disposti dal Comando quel giorno, acquisire relazioni, tabulati telefonici,rapporti scritti e quant'altro' significa trasformare la Commissione consiliare in un organismo inquirente più vicino alle caratteristiche di un'aula di Tribunale che non di un organismo politico di confronto su temi. Non voglio pensar male, ma se nel mirino si mette solo la Polizia Municipale e non altri corpi ben più responsabili della sicurezza in città , significa che c'è unicamente un obiettivo politico, quello di provare a colpire l'Assessorato in oggetto. Ma, attenzione agli autogol. A volte per colpire qualcuno in qualsiasi modo si finisce per farne una vittima. Suggerisco, pertanto, al capogruppo di Sìamo Lucca di 'evitare un eventuale sconfinamento dei poteri dei rappresentanti politici in quelli dirigenziali prevaricandone i ruoli', come scritto da un autorevole Sindacato. Si sa dove si comincia, non si sa dove si finisce.


Il Segretario de4l Circolo Centro Storico del PD
Roberto Panchieri

Redazione - inviato in data 14/01/2021 alle ore 16.26.55 - Questo post ha 6 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- VIGILI??! - da Anonimo - inviato in data 15/01/2021 alle ore 3.44.18
Da abolire. Un terzo fuori dalle palle. Un terzo (i migliori) passino alla polizia di stato. Un terzo diventino un corpo senza pistola che si occupa di multe, annona, abusi edilizi, ecc.

PS toglieteli ai comuni e facciamo un unico corpo provinciale.

Basta con questo spreco di soldi. In Italia non c'è più posto per lo spreco.


---------------------------------------
- Sembra una velata minaccia - da Anonimo - inviato in data 15/01/2021 alle ore 0.45.42
Tra il comunicato del Sindacato e le frasi riposrtate dallo stesso Panchieri sembra più una velata minaccia che un voler approfondire cosa è successo veramente.

'quello di provare a colpire l'Assessorato in oggetto' Oh Panchieri ma l'assessore in oggetto si tira le martellate sui piedi da solo, forse non lo vuoi vedere, ma ti sembra che Lucca sia migliorata sotto il profilo della sicurezza ? I fatti dimostrano ben altro, compreso ciò che è successo in piazzetta San Carlo (terra di nessuno da anni) in stato di degrado totale da quando si è insediato il vostro Sindaco, andate a vedere su google maps com'era nel 2014... vai basta fare delle ricerche... ma si sa avete il prosciutto sugli occhi, quello di Parma dato che pagano i contribuenti.


---------------------------------------
- Signor panchieri - da Anonimo - inviato in data 14/01/2021 alle ore 17.51.43
Anziché  dare suggerimenti a Santini ,ne dia qualcuno  a Tambellini  come quello  di far rispettare le regole . 

Santini se hai i testicoli  grossi e  duri  vai avanti   e fai anche una bella  denuncia  alla procura .



---------------------------------------
- Panchieri - da Anonimo - inviato in data 14/01/2021 alle ore 17.38.59
La disciplina della sicurezza è materia di competenza del Sindaco. Quindi non nascondete la testa sotto la sabbia, che diventate ridicoli.

---------------------------------------
- Panchieri - da Anonimo - inviato in data 14/01/2021 alle ore 17.38.59
La disciplina della sicurezza è materia di competenza del Sindaco. Quindi non nascondete la testa sotto la sabbia, che diventate ridicoli.

---------------------------------------
- GlI attuali VIGILI URBANI DI LUCCA - da Anonimo - inviato in data 14/01/2021 alle ore 16.37.43
Vanno utilizzati per far le multe e portare il gonfalone del Comune .
Ma non gli date incarichi di pubblica sicurezza, anzi toglieteli le pistole( che si fanno male e sono pericoli per gli altri)e mandateli a controllare licenze e
documenti.

Raspini vatti a leggere che erano i vigiles romani.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it