Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 22 aprile 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Incontro tra Forza Italia e la lista civica SìAmoLucca

Un confronto a tutto campo sui temi dell'attualità cittadina e sulle prospettive in vista delle elezioni amministrative 2022. Sono stati i temi al centro dell'incontro che si è tenuto oggi tra Forza Italia e la lista SìAmoLucca. Erano presenti il coordinatore regionale del partito e senatore Massimo Mallegni insieme al coordinatore provinciale Maurizio Marchetti, e una delegazione del movimento civico, guidata dal  segretario politico Roberta Betti. L'incontro, sollecitato nei giorni scorsi da Forza Italia, è stato costruttivo e ha registrato convergenze su molti degli argomenti trattati, su cui SìAmoLucca è sempre più impegnata nell'ambito del proprio ruolo amministrativo di opposizione.

Redazione - inviato in data 16/01/2021 alle ore 18.43.08 - Questo post ha 4 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- @previsione azzardata - da Anonimo - inviato in data 17/01/2021 alle ore 14.13.29
Forse ha ragione, forse il buon assessore punta al 2027, ma se così fosse vuole dire che da per scontato che il 2022 sia una tornata favorevole al centro destra. Altrimenti è difficile venire a rompere le uova nel paniere ad un sindaco di centro sinistra che finisce il primo mandato nel 2027.
Nel centro destra, dopo il forforello che ci fu nel periodo delle elezioni regionali, è tornato in letargo


---------------------------------------
- LA SUA PREVISIONE SU BACCELLI E''TOTALMENTE AZZARDATA - da Anonimo - inviato in data 17/01/2021 alle ore 1.21.52
Baccelli è molto ben sistemato a Firenze e non lascerebbe mai la sicura poltrona per catapultarsi in una incerta contesa nel pollaio lucchese.Per la carica a Sindaco il principale candidato dell'area centro sinistrorsa potrebbe arrivare da Viareggio. Ha capito vero!!! In alternativa potrebbe esser lanciata una dozella proveniente (come Baccelli) da antica famiglia democristiana.....anche qui caspisce vero!?!?!?

---------------------------------------
- Non vedo nessuno - da Anonimo - inviato in data 16/01/2021 alle ore 19.24.02
Minestre riscaldate.
Forse hai ragione.


---------------------------------------
- quindi? - da Anonimo - inviato in data 16/01/2021 alle ore 19.04.09
per il centro sinistra ormai appare chiaro che il candidato sarà Baccelli, ma per il centro destra chi sarà? Una minestra riscaldata?

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it