Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 22 aprile 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Polizia Municipale 3 pattuglie per turno

Comandante Prina sull’ordine pubblico a Lucca:”. ...tre pattuglie disponibili per ogni turno una si occupa sempre dei controlli nel centro storico, una nelle immediate periferie e una è dedicata per il pronto intervento.”
Quindi una si può trovare sulle mura, l’altra la trovi a fare due controlli al palazzetto dello sport e una impegnata in qualche segnalazione.
Quindi ? A Ponte a Moriano la Polizia Municipale non ci arriva, come sembra assente anche a fare controlli in qualche zona più calda frequentata dagli extracomunitari. I controlli della velocità sono rari, come le contravvenzioni sui divieti di sosta.
Se succede una rissa...o un assembramento o qualcosa che non deve avvenire..non si può contare su nessuno per una questione di ordine pubblico per non creare situazioni bel più gravi!
Scusate ma avete visto la Polizia Municipale della città di Roma come agisce è quello che fa se trova un venditore ambulante..tanto per dirne una!
A Lucca non dico manchi professionalità, ma sicuramente i numeri sono davvero miseri se si può contare su tre pattuglie scarse!

Anonimo - inviato in data 19/01/2021 alle ore 21.35.30 - Questo post ha 5 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Roma?... - da Anonimo - inviato in data 26/01/2021 alle ore 14.19.49
Se vuol vedere come 'agisce''qualcuno della PM, basta andare a Mentone ad un tiro di schioppo dal confine, e comunque ancora in Europa.
Qui?
Probabilmente, come 'agiscono''là, chi andrebbe di fronte ad un giudice
non sarebbe il malvivente.
Ahr! Ahr! Ahr!


---------------------------------------
- Servitori della Giustizia, non della psicosi - da Anonimo - inviato in data 26/01/2021 alle ore 8.10.27
I poliziotti di Lucca ci sono sempre quando c'è davvero bisogno di loro.

Io la polizia di Lucca mi capitò di conoscerla, non sono fancazzisti, sono persone onestissime che fanno il massimo che possono, ma non possono nemmeno essere ovunque. E anche se non voglio parlare dei fatti miei, ho il diritto di esprimere un giudizio sul loro operato. Ed è ottimale. Il massimo possibile.

Dovremmo aprire gli occhi sul fatto che ciò che alcuni desiderano, non è più polizia, ma polizia a sufficienza da garantire che non ci siano mai fastidi.

Non è umanamente possibile. Non fate ricadere sulle forze dell'ordine lo stress derivante da un bisogno psicotico di sicurezza, ordine e disciplina, che la vita non avallerà né soddisferà mai.


---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 20/01/2021 alle ore 12.33.34
E mettiamo pure che le tre pattuglie non escono mai dalla mcchina,sempre a girare a vuoto ,cosi il quadro e completo.ma nessuno interviene tiriamo a campare

---------------------------------------
- Vigili... - da Anonimo - inviato in data 20/01/2021 alle ore 12.15.06
Lucca SIcura - Presentazione del progetto della nuova Polizia Municipale di prossimità - 5 Ottobre 2019 ore 11.30 Piazza del Popolo Ponte a Moriano
http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/20302

Tre pattuglie quattro turni?
Ad occhiometro nella Società corrente?
Mooolto difficile, a prescindere da qualsivoglia sindaco.
Quanti sono tra tutti?
Ero fanciullo, ci portarono a vedere quando ancora erano in via Santa Giustina,
mi ricordo già allora mmmmmh!!!!!
Ferie, malattie, permessi, distaccamenti....
mmmmmh!!!!!
Avete voglia fanciullini di tirà fora dindi!


---------------------------------------
- MA LASCIATELI AL BARINO TUTTO IL GIORNO - da Anonimo - inviato in data 20/01/2021 alle ore 12.02.09
Che ora fa freddo.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it