Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 21 aprile 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Emergenza COVID19 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Satira Società Spettacolo Sport Stravaganze VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Mariella Bonacci eletta a capo del circolo territoriale di Fratelli d’Italia ad Altopascio

Fratelli d’Italia pone un’ulteriore bandierina sul territorio provinciale ratificando il circolo territoriale di Fd’I ad Altopascio.
E’ Mariella Bonacci la neopresidente eletta a capo del circolo territoriale di Fratelli d’Italia ad Altopascio.
“Il 22 di gennaio 2021 si è autoconvocata l’assemblea del circolo territoriale Fratelli d’Italia di Altopascio per procedere all’elezione del presidente di circolo. Unanime il voto degli iscritti che hanno riposto in Mariella Bonacci la loro massima fiducia a ricoprire questo importante ruolo e autonomia organizzativa nel comune del Tau.”
Ringrazio il commissario provinciale di Fratelli d’Italia On. Riccardo Zucconi per essersi attivato tempestivamente per la ratifica del circolo territoriale di Altopascio commenta la Mariella Bonacci, neoeletta presidente. Il grande vigore del fare che il partito della Giorgia Meloni tramite i propri dirigenti ed iscritti sta acquisendo sul territorio di Lucca e della sua provincia mi rende oltremodo partecipe ed orgogliosa di farne parte. Il circolo territoriale di “Fratelli d’Italia Altopascio” farà la sua parte nel rispetto delle direttive politiche del partito garantite sul territorio dal commissario provinciale, all’insegna di una maggiore efficienza politica e capillare rappresentatività dei cittadini.
La neopresidente Mariella Bonacci sottolinea l’importanza di aprire a tutti i cittadini le porte dei propri circoli, perché la politica pur essendo imprescindibile dal quotidiano di ciascuno di noi è innanzitutto assoluta partecipazione, dibattito e coinvolgimento della popolazione per il miglior futuro del paese, delle città in cui viviamo e soprattutto per quello dei nostri figli.
Mariella Bonacci conclude il comunicato sottolineando l’assordante silenzio delle istituzioni nei confronti di chi al seguito della pandemia si è trovata nel giro di poche settimane in grave sofferenza finanziaria. Per ogni azienda che chiude ci sono famiglie che piangono e che disperano per un futuro incapace di ridonare loro dignità e rispetto. Ecco io vorrei iniziare da qui, dalla dignità.
Circolo Territoriale di Fratelli D’Italia Altopascio
La presidente, Mariella Bonacci

Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 9.40.44 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Boia !!!! - da Anonimo - inviato in data 27/01/2021 alle ore 17.13.04
.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it