Lo ha dichiarato il vice-capogruppo di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, durante la seduta odierna del Consiglio regionale
Firenze 26/01/2021 – “L’emergenza di queste settimane non è stata dovuta al maltempo ma alla politica. Nessuna relazione narrativa e tecnica può nascondere la fragilità enorme dei nostri territori di cui è stata largamente trascurata la manutenzione”. E’ quanto ha dichiarato il vice-capogruppo di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, durante la seduta odierna del Consiglio regionale.
“Le strade provinciali di Garfagnana e Mediavalle versano in condizioni pietose, mancano manutenzione e pulizia ordinarie. Nevica qualche centimetro in più e cedono porzioni di territorio. I fondi sono sempre di meno, così come il numero dei dipendenti provinciali impossibilitati ad intervenire sull’intero territorio della provincia di Lucca -ha ricordato Fantozzi- La situazione è grave anche per quanto riguarda le linee elettriche, che sono fatiscenti e la sostituzione avviene troppo lentamente. Anche le linee telefoniche subiscono spesso notevoli disagi. Centinaia di piante, a ridosso delle linee elettriche e delle strade, sono crollate determinando interruzioni e blackout che si sono protratti per giorni. La Valle del Serchio è destinata a spopolarsi progressivamente, il territorio rischia l’abbandono da parte di residenti e imprese”.
Redazione - inviato in data 26/01/2021 alle ore 18.43.35
-
Questo post ha
1
commenti
|
|
- Logico - da Anonimo - inviato in data 27/01/2021 alle ore 4.04.02
I soldi vengono tirati nei redditi di cittadinanza, nelle quote 100 (del suo amico Salvini), nell'Alitalia (vomito), nel riacquisto di una cosa già nostra (concessioni autostradali..soldi regalati a Benetton), nel ricomprare ILVA, nei navigator...... Poi mancano i soldi per le cose essenziali. Quelle di cui lo stato dovrebbe occuparsi. Uno stato anti liberale ed anti liberista finisce per diventare un anti stato. A questo siamo ridotti!
--------------------------------------- |
|
|