Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 29 novembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021 Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Poesia Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Spostato al Teatro Alfieri di Castelnuovo Garf. 'Va tutto bene' di Max Giusti

Domenica 25 luglio Max Giusti a Castelnuovo di Garfagnana - Spostato al Teatro Alfieri il nuovo show Va tutto bene

Lo spettacolo Va tutto bene di Max Giusti, in programma domenica 25 luglio alle 21.15, è stato spostato al Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana.



Un viaggio comico, un susseguirsi di monologhi e aneddoti fra ieri e oggi. Domenica 25 luglio alle 21.15 a Castelnuovo di Garfagnana arriva Max Giusti con il suo nuovo show Va tutto bene.



L’appuntamento, inserito nel cartellone di Mont’Alfonso sotto le stelle, viene proposto dal Comune di Castelnuovo di Garfagnana in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.



Con il suo caratteristico stile dinamico, Max Giusti invita il pubblico a seguirlo in un viaggio comico che è un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti.

L’alternarsi fra ciò che è stato e la vita frenetica e smart dei giorni nostri, paleserà quanto è cambiato il concetto di quotidianità basato sul lavoro, il tempo libero e i rapporti interpersonali. Ad esempio, il bombardamento sistematico di offerte on-line ha influenzato fortemente le nostre scelte su dove e quando andare in vacanza, come tenersi in forma, cosa acquistare.

Oppure i numerosi programmi televisivi di cucina che hanno rivoluzionato la quotidianità, cambiando completamente il concetto di “casareccio”; e ancora, i social o le nuove mode che hanno cambiato i metodi di relazionarsi con l’altro sesso, soprattutto per chi, avendo circa 50 anni, era abituato a tutt’altro.

E l’italiano medio, che sia critico, polemico o pigro, come reagisce a tutto questo?

Semplice: l‘italiano glisserà con la consueta espressione a metà strada fra il sarcastico e lo scaramantico: “va tutto bene”. Sì, perché è questa la frase che esorcizza tutto e che ci ricorda quanto, in fondo, siamo in grado di lasciarci le cose alle spalle, magari, facendoci anche una risata sopra.

Tra un capitolo e l’altro non mancheranno ovviamente gli innumerevoli personaggi interpretati da Max che tutti conosciamo, tratti dal mondo della tv, della musica e non solo.

State tranquilli: andrà tutto bene!



Info e biglietti:


intero € 12,00 (più diritti di prevendita)

ridotto € 10,00 (più diritti di prevendita)

Proloco di Castelnuovo di Garfagnana: 0583 641007

www.ticketone.it

Redazione - inviato in data 24/07/2021 alle ore 11.26.30 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it