Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 1 dicembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021 Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Poesia Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Bis del Calcetto Bar Indiana in questa ripresa del calcio a 5 e a 7 in Lucchesia

Bis del Calcetto Bar Indiana in questa ripresa del calcio a 5 e a 7 in Lucchesia : i ragazzi di Bottaini e Bertocchini vincono a Carraia e Mugnano



La formazione che ha rappresentato l’Italia ai Mondiali in Sudafrica nel 2018, il Calcetto Bar Indiana, con base a Segromigno in Monte, ritorna alla grande in attività vincendo due tornei di seguito, al Checchicalcio di Carraia e alla Fralbe di Mugnano.

Sulla carta due affermazioni scontate per chi ha vissuto quella esaltante esperienza che ha visto scalare i vertici del calcio a 5 internazionale. In quella circostanza i ragazzi guidati da Luca Bottaini e Luciano Bertocchini partirono dalla Ss.Annunziata per arrivare fino al Sudafrica, vivendo una esperienza bellissima.

Vincere è comunque sempre difficile e ora più che mai la realtà del calcetto in questa stagione estiva è molto complicata per la sospensione dell’attività per la pandemia e per la presenza di molti giocatori importanti, motivati dalla sosta forzata di quasi tutti i campionati dilettantistici.

In ogni caso il Calcetto Bar Indiana ha ritrovato i suoi meccanismi aggiudicandosi i due tornei a 7 , molto partecipati e , con una importante differenza rispetto al passato, con un drastico abbassamento dell’età media dei partecipanti alle gare.

Questi i protagonisti delle due vittorie :

Riccardo Benedetti, Alessandro Vitelli, Andrea Miserendino, Edoardo Antoni, Edison Islami , Elia Chianese , Endri Leshi , Fabio Jovani, Gianfilippo Dal Poggetto , Kalid Haoudi , Jonathan Del Sorbo, Josef Haoudi, Matteo Buoni, Matteo Paoletti, Mohamed Byaze ,Mustapha Ezzaki ,Riccardo Morini, Simone Menichetti ,Daniele Biggi e Luca Bigongiari .

A supportare il Calcetto Bar Indiana ci sono Idraulico 32(Porcari), Ristorante la Pollastra(Segromigno in Monte), Dhea bar(Lucca) insieme allo stessoBar Indiana(Segromigno in Monte).

Redazione - inviato in data 30/07/2021 alle ore 12.14.25 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it