Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 29 novembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021 Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Poesia Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
INAUGURATA LA PANCHINA ROSSA DEGLI AMICI DELLA PALLACANESTRO AL PALASPORT

Lucca, 10 settembre 2021 – È stata inaugurata, oggi 10 settembre, la panchina rossa degli Amici della Pallacanestro Lucca - Luca Del Bono ETS, simbolo della lotta alla violenza contro le donne.

Al Palatagliate erano presenti il questore di Lucca Alessandra Faranda Cordella, l’assessore alle politiche di genere Ilaria Vietina, l’assessore allo sport Stefano Ragghianti, entrambi del Comune di Lucca, e le rappresentanti del Centro Antiviolenza LUNA e di Margherita e le altre Cooperativa Sociale Onlus.

La panchina è stata donata dalla palestra Ego Wellness Resort, storico partner della manifestazione: una panchina sportiva restaurata e dipinta per l’occasione, che è diventata un simbolo importante, anche di un'economia circolare che protegge l’ambiente.

L’inaugurazione anticipa la palla a due tra il Basket Le Mura Lucca e l’Use Rosa Scotti Empoli, che scenderanno sul parquet per la sesta edizione del Trofeo Carlo Lovari.

Redazione - inviato in data 11/09/2021 alle ore 11.09.02 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Panchine rosse... - da Anonimo - inviato in data 11/09/2021 alle ore 11.45.53
Mi sa, così ad occhiometro, visto l'andazzo,
ne dovrete inaugurare un numero indefinito,
come quello dei numeri primi.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it