Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 28 novembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Pugilistica Lucchese: tris di vittorie alla due giorni di pugilato di Livorno

Tris di vittorie in questo fine settimana per gli atleti della Pugilistica Lucchese, che torna da Livorno, dove si è tenuta una due giorni di Pugilato organizzata dalla Boxe Salvemini in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana FPI, a bottino pieno.

Sabato 11, a margine della sfida interregionale Toscana-Campania, c’è stato l’ottimo l’esordio di Alessandro Maida, Schoolboy 57 kg, che dopo una prima ripresa conclusa in svantaggio, riesce a tirare fuori la grinta necessaria a prevalere su Alessandro Amoroso (Pugilistica Massese) nei due round successivi, andando a vincere un match che lo vedeva svantaggiato sulla carta dal punto di vista dell’esperienza.

A chiudere la serata, ha dato spettacolo Achraf Lekhal, Youth 68kg, che ha vinto imponendosi su Michele Doppietta (Excelsior Boxe Marcianise) grazie ad un pugilato tanto efficace quanto spumeggiante, ricco sia dal punto di vista della varietà delle combinazioni di colpi che dell’elevata mobilità.

Ottima anche la prestazione di Miria Rossetti Busa, Junior 48kg, che ha combattuto domenica 12 all’interno della sfida tra la rappresentativa Toscana e quella mista di Abruzzo, Liguria e Piemonte. La pugile lucchese ha meritatamente vinto contro Cristina Orsini (Di Giacomo Boxe) dopo un match ostico, molto equilibrato ed agguerrito, in cui anche l’avversaria, nonostante la sconfitta, è riuscita a dimostrare ottime capacità.

Un ottimo inizio della stagione pugilistica per i ragazzi accompagnati dal Maestro Giulio Monselesan e dall’aspirante tecnico Dante Bianchi, che lascia ben sperare per i numerosi impegni che arriveranno nelle prossime settimane.

Redazione - inviato in data 13/09/2021 alle ore 16.00.30 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it