Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 4 dicembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021 Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Poesia Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
1,6 milioni per cultura e spettacolo

Al via il bando “Eventi rilevanti” della Fondazione CRL

• Le domande possono essere presentate entro il 22 ottobre 2021

• Dedicato a eventi con budget complessivo superiore a 100 mila euro

• La procedura è on-line sul sito: www.fondazionecarilucca.it


LUCCA, 20 settembre 2021 – Un bando per sostenere le grandi manifestazioni culturali della provincia di Lucca. Si chiuderà il 22 ottobre il bando della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca a sostegno di Eventi e iniziative rilevanti a valere sull’anno 2022.

Non solo uno strumento per promuovere la cultura in senso astratto, ma un concreto supporto alla realizzazione di molte rassegne e manifestazioni che fanno del territorio lucchese e della Versilia mete di viaggio sempre più frequentate per un turismo, non elitario, ma pur sempre di alto livello.
In un frangente particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo si tratta di un fondamentale stimolo anche per tutto ‘l’indotto’ che la Cultura porta con sé e, indirettamente, una boccata d’ossigeno per molte categorie di lavoratori che hanno attraversato una fase di grande crisi.

Sono in arrivo infatti risorse per 1,6 milioni di euro per erogare contributi a soggetti pubblici e privati in grado di proporre eventi di una rilevanza, non solo locale, ma anche regionale e nazionale. Iniziative di grande portata, il cui costo complessivo superi il budget dei 100 mila euro e per i quali il contributo della Fondazione risulti minoritario rispetto alle altre risorse.

Non verranno infatti prese in considerazione le domande relative a iniziative di portata inferiore, a sostegno delle quali la Fondazione emanerà a breve uno specifico bando “Progetti ed attività culturali”, dedicato a interventi di entità minore e con un impatto più limitato sul territorio.

La procedura online di presentazione delle domande è disponibile sul sito www.fondazionecarilucca.it e la scadenza per inserire le richieste è il 22/10/2021.

In seguito sarà necessario stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo entro e non oltre il 27/10/2021, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite e-mail ordinaria a interventi@fondazionecarilucca.it, oppure tramite posta certificata (PEC) a interventi.fondazionecarilucca@pec.it, indicando nell’oggetto “Bando Eventi ed iniziative rilevanti 2022”.

Redazione - inviato in data 20/09/2021 alle ore 10.19.17 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it