Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 1 dicembre 2021  
  Altopascio Porcari Capannori Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021 Lucca Curiosa  
  Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Valdinievole - Villa Basilica Poesia Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La presentazione delle squadre Folgor Marlia

Bella festa allo stadio di marlia.
Alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Capannori Lucia Micheli, del responsabile nazionale delle scuole calcio Empoli Yuri Pucciarelli, di tutti i dirigenti della società e dei 190 tesserati, si è svolta la presentazione di tutte le squadre della società.
La società è ripartita da un anno con nuovo impulso e con nuovi dirigenti che hanno portato quell’entusiasmo necessario a chi ci vuole fare calcio, l’entusiasmo di tutti era evidente e per l’occasione è stato presentato anche il nuovo sponsor “ Riccardo Corredi” che già si è impegnato in diverse società dilettantistiche e si contraddistingue per la grande passione che ha per il calcio.
Il presidente Landi ha sottolineato che questo sarà l’anno zero per tutti ed ha chiesto a tutti il massimo impegno per far si che la Folgor Marlia torni ad essere quella società importante che è sempre stata nel tempo e lo stadio torni a brulicare di bambini che nutrono la passione per il calcio.
Chiusura con fuochi d’artificio, visto che non ci sono stati per Santa croce, e dopo un buon piatto di tordelli lucchesi.

Redazione - inviato in data 21/09/2021 alle ore 19.26.53 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- le foto - da Anonimo - inviato in data 22/09/2021 alle ore 19.38.06
foto ottica Matteucci

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it