Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 23 maggio 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Pugilistica Lucchese: Campionati italiani Schoolboy

Buonasera, vi invio di seguito il comunicato stampa della Pugilistica Lucchese sui prossimi impegni di Sasha Mencaroni e Alessandro Maida ai quarti di finale dei campionati italiani categoria Schoolboy, che inizieranno ad essere disputati da domani.



È giunto il grande momento per i giovanissimi della Pugilistica Lucchese, Sasha Mencaroni e Alessandro Maida, pronti a salire sul ring di Montesilvano (Pescara) per i campionati italiani Schoolboy.

I due pugili, accompagnati dal Maestro Giulio Monselesan, sono arrivati mercoledì sera nella città abruzzese dove si terranno i primi incontri delle fasi finali del torneo, ed hanno atteso i sorteggi fino alla mattina seguente. Entrambi avranno bisogno di vincere un solo incontro per proseguire alla fase successiva, quella di semifinali e finali che si terrà tra due settimane a Mondovì.

Un percorso simile, ma molto diverso per i due Schoolboy, entrambi frutto del vivaio della società, che già ai tempi dell’attività giovanile presero parte come squadra a diverse competizioni di carattere nazionale.

Poi la scelta di iniziare subito il percorso agonistico di Mencaroni, che lo ha portato in pochissimo tempo ad affermarsi ai vertici nazionali della sua categoria, arrivando a rappresentare l’Italia ai campionati europei di agosto. Per lui il momento di salire sul ring e guadagnarsi l’accesso alla semifinale arriverà già nel pomeriggio di venerdì.

Si è invece preso un po’ più di tempo Maida, che ha continuato la preparazione con la Pugilistica Lucchese, ma senza esordire fino a questo settembre, quando ha portato a casa una vittoria più che convincente, che ha convinto il comparto tecnico della società a dargli la possibilità di giocarsi le proprie carte già in questi campionati. Lui dovrà però aspettare fino a sabato per combattere per il proprio biglietto per Mondovì.

Redazione - inviato in data 07/10/2021 alle ore 16.36.41 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it