Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 21 gennaio 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Poesia Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
QUADRANGOLARE: BASKET IN ROSA

Una bella giornata di sport e divertimento quella trascorsa domenica 17 ottobre per le giovani atlete del Basket Femminile Porcari al quadrangolare “BASKET IN ROSA” organizzato dalla società aretina del Terranuova Basket Girls.
Un Torneo ben organizzato riservato alla categoria Esordienti più over che ha regalato alle nostre giovani ragazze, alcune alla loro prima esperienza in gare competitive, momenti emozionanti e di condivisione.
Inizio non nei migliori dei modi con il match della mattina perso con la Pallacanestro Femminile Firenze.
Al termine, per il gruppo allenato da Francesca Salvioni con assistente Adele Fanucchi, è arrivato il podio con il terzo gradino ottenuto nel secondo impegno vittorioso con il Pistoia Basket Girls dopo una gara all’ultimo canestro.
Nel Valdarno le giallo-blu hanno lottato per raggiungere un obbiettivo importate per la loro giovane carriera e quello ottenuto sarà sicuramente un ottimo viatico in vista del prossimo campionato.

Redazione - inviato in data 18/10/2021 alle ore 8.17.17 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it