Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 22 maggio 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
E dire che non ha piovuto…

Via S. Gregorio davanti all’ufficio postale.

Sono passata per vedere da quanto tempo paghiamo le impalcature che stanno attorno al campanile in piazza del Carmine e svoltato l’angolo…. ho notato che da mesi forse da anni, la facciata rifatta sempre con i soldi nostri (pagatori di tasse) è in condizioni penose.

E dire che non ha piovuto molto sia nell’estate che nei mesi trascorsi, quindi per aver “conciato” la facciata così, è da parecchio che piove!!!!.

Più avanti c’è anche un cantiere per la ristrutturazione sia del Carmine che di appartamenti di proprietà dell’ASL????

Nessuno ha notato la rottura del discendente e quindi il danno alla facciata!!!!?????

Mi sento cittadina un po’ toccata (forse più comprensibile: sciocca) per questa mia preoccupazione di veder buttare i soldi NOSTRI, fatto da amministratori ciechi e sordi, consiglieri e dipendenti comunali e giunta e che non notano mai nulla.

Sembra che ormai il popolo dei servitori pubblici sia SORDO, CIECO E MUTO e non conosca WhatsApp, twitter, facebook, email e le altre diavolerie del momento.

Posso solo aggiungere VERGOGNA.

Gianna Traverso Coli

Redazione - inviato in data 22/10/2021 alle ore 19.27.56 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it