Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 19 gennaio 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa Lucca Comics 2021  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Poesia Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport VERSILIA Vita nei Comuni  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Al Roof di Mugnano i classici del rock e del metal in un infuocato djset con Nyva.

Venerdì 29 Ottobre, ore 22,30- 1,30, Roof di Mugnano, via E. Mattei 695 Lucca

Dopo il grande evento del ritorno sul palco dopo 18 mesi e la pandemia dei Goblin, che sono partiti da Lucca per il loro tour europeo in pieno svolgimento, arriva un altro grande evento musicale al Roof di Mugnano, in via Mattei, noto anche come Calcetto sul Tetto (telefono 3291984796).

A infuocare la serata, che prenderà il via alle 22,30 di venerdì 29 ottobre per concludersi verso le 1,30, sarà la notissima dj rock Nyva, che proporrà i successi rock e metal, con una selezione molto curata, ma interagirà anche con il pubblico presente calibrando la scaletta anche per assecondare richieste e gusti dei presenti.

Nelle intenzioni degli organizzatori si tratta di una gustosa anteprima musicale dei Comics, offerta a un prezzo veramente popolare ( 5 euro che diventano 8 per chi non possiede una tessera Aics, necessaria insieme al green pass per accedere alla struttura che si trova al piano terra dell’edificio) con una sorpresa veramente straordinaria che potrebbe materializzarsi durante la serata, con la partecipazione di un gruppo di amici, di valore internazionale.

Nyva , classe 1985, nata a Milano da una famiglia di artisti, tutti uniti da un unico filo rosso: la musica . Si laurea in Product Design alla NABA nel 2011 e durante il percorso di studi si rende conto che la sua vera vocazione e’ la musica , ed essendo la radio la sua fedele compagna di vita decide di studiare presso Radiospeaker per prendere il diploma di primo e secondo livello per poi muovere i primi passi nelle piccole radio locali fino ad arrivare a Rock’n’Roll Radio, di cui è elemento di punta.

Content Creator di se stessa “conduce” sui suoi canali social il suo format di vita che porta il nome di DIARIO DI UNA METALLARA 🦇.

Dopo 8 anni di carriera come speaker radiofonica alla conduzione del Morning Show REBELHOT, il suo percorso a Rock’n’Roll Radio la porta a diventare L’ Art Director della radio e in seguito , precisamente nel 2020 diventa parte dello staff di Rocker Tv come Veejay e nel 2021 Dj Selector all’ Headbangers Pub. I suoi set vengono riportati sistematicamente sui social e dimostrano la grande professionalità e capacità di coinvolgere il pubblico durante le sue serate.

Redazione - inviato in data 27/10/2021 alle ore 10.53.38 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it