Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 21 maggio 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
SiAmoLucca: 'Si al vaccino, no campagne di odio contro chi non lo fa'

'E' inaccettabile che si evochi la camera a gas per chi non si vaccina. Ecco perché condanniamo fermamente i cartelli con la scritta 'Ai no vax Ziklon B' apparsi in centro'. Lo sostengono in una nota i consiglieri comunali di SiAmoLucca Serena Borselli, Alessandro Di Vito e Remo Santini. 'Noi, che il vaccino lo abbiamo fatto, riteniamo però che le campagne di odio non servano - sottolineano - e che sia invece fondamentale il dibattito e la conoscenza per combattere tutti insieme efficacemente l'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, sempre attraverso il confronto e la tolleranza'. Sulla vicenda legata al Covid, il gruppo consiliare della lista civica presenterà una raccomandazione al consiglio comunale, affinché le istituzioni respingano con fermezza questi atteggiamenti e favoriscano il dialogo.

Redazione - inviato in data 09/01/2022 alle ore 12.43.06 - Questo post ha 3 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- la teoria del tutto - da Anonimo - inviato in data 10/01/2022 alle ore 17.14.18
esseri umani. nel profondo siamo tutti uguali, anche se la maggior parte fà valere di più la superficie. le etichette si devono dare solo ai prodotti sugli scaffali dei negozi. oltretutto se la maggior parte delle persone fà una cosa, non è detto che sia quella giusta: la maggior parte degli uomini vede le donne come pezzi di carne e le usa come strofinacci; quasi tutti fumano (che ora come ora è ancora di meno una scelta saggia). nessuno sà la verità e non è da escludere che, come la realtà in cui viviamo, sia solo il frutto di una mente contaminata da una gran quantità di energie discordanti.

---------------------------------------
- I no-vax. - da Anonimo - inviato in data 09/01/2022 alle ore 17.43.36
I no-vax vorrebbero solo essere lasciati in pace. Ma chi ha il potere tende spesso ad abusarne e da sempre chi ha l'opinione generale dalla propria parte tende a discriminare il diverso. Chi è sereno nella propria scelta no-vax non si offende.

Nel corso della Storia, le barbarie sono sempre state perpetrate da chi era normale a danno di chi era diverso.


---------------------------------------
- No campagna di odio. - da Anonimo - inviato in data 09/01/2022 alle ore 15.18.16
L'odio non paga mai, purtroppo stiamo assistendo a dei rigurgiti pericolosi sia da parte dei no-vax che da parte dei pro-vax.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it