Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 29 maggio 2022  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
BUONA DESTRA e i volantini 'A i no vax Zyklon B”

Apprendiamo da alcuni organi di informazione la comparsa a Lucca di volantini riportanti la deplorevole scritta A i no vax Z yklon B”B”, con chiaro riferimento al terribile gas usato dai nazisti per lo sterminio degli ebrei nei campi di concentramento.
Buona Destra, come più volte ribadito è totalmente a favore della campagna vaccinale come arma fondamentale per la lotta al Covid e contesta le posizioni antiscientifiche e prive di fondamento del movimen to “N o V ax ””.
Al contempo condanna decisamente ogni forma di violenza che come sostiene l’Avv. Kishore Bombaci ,Coordinatore Regionale di Buona Destra nel caso di specie, oltre a essere stupida infanga la memoria e la storia
di uno sterminio vero le cui tracce rimarranno indelebili per sempre , consentendo e legittimando , paradossalmente
l'assurdo parallelo che i No Va x propugnano da tempo e cioè di essere trattati come gli ebrei durante il regime nazista.
Volantini di questo genere sostiene Alessandro Rossi, coordinatore per Lucca e provincia di Buona Destra per la Toscana oltre a essere vergognosi hanno il sapore di un autogol clamoroso che paradossalmente rinforza il movimento No Vax offrendo loro quella spinta che le misure del Governo, seppur con molti limiti, sta arginando , con grande sacrificio del personale sanitario d a sempre in prima linea n ella lotta alla pandemia Personale sanitario che prosegue l’Avv. Bombaci è sempre più frequentemente oggetto di attacchi sui social da parte di frange di estremisti qualora provi a manifestare il proprio sconcerto e frustrazione per una situazione che si sarebbe potuta contenere maggiormente se solo le vaccinazioni fossero state superiori a quanto è stato finora.
Sono di questi giorni infatti le notizie delle vere e proprie aggressioni verbali subite dal medico Aldo Allegrini a
Lucca e dalla infermiera Martina Benedetti a Massa , simboli della lotta alla prima ondata , ai quali aggiunge Alessandro Rossi “va la nostra più profonda solidarietà e riconoscenza, estesa a tutto il personale sanitario , volontari di as sociazioni di soccorso direttamente o indirettamente coinvolt i nella lotta alla pandemia
Buona Destra per la Toscana vuole quindi lanciare un appello a tutti i cittadini
dicendo fermiamoci finché siamo in
tempo perché l escalation di violenza di sicuro non può che portare derive pericolose.

Avv. Kishore Bombaci
Coordinatore Buona Destra Toscana

Alessandro Rossi
Coordinatore per Lucca e Provincia Buona Destra Toscana

Redazione - inviato in data 09/01/2022 alle ore 13.20.24 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Un no-vax di sinistra vi risponde - da Anonimo - inviato in data 09/01/2022 alle ore 17.47.43
Credo che nessuno vi ritenga collusi con, o responsabili di, una battutaccia un poco avventata fatta da qualche esagerato.

Noi di sinistra abbiamo sempre urlato slogan come Cloro al Clero e roba simile, senza mai davvero aver voluto la pelle di nessuno.

Siamo in democrazia, la gente dice quel che pensa, e va bene così. Noi non ci lamentiamo: in primis perché non basta certo una battutaccia per offenderci, e secondo perché da sempre, in qualunque circostanza (tranne quando c'è di mezzo qualcosa di davvero criminale) lamentarsi/discriminare/proibire è da deboli.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it