• 4 commenti
  • 13/03/2024 18:58

Danni dei comics ..mai riparati!

La salita da Piazzale Verdi è stata distrutta dal passaggio delle migliaia di visitatori dei comics. Il continuo passaggio ha distrutto il manto erboso e pressato la terra . Poi L acqua ha fatto il suo corso e porta giù tutto il fango. Nessuna caditoia in traiettoria è tutta l acqua allaga e infanga a valle. Ecco spiegato il motivo della foto già postava sui su La voce . Ora mi chiedo come mai il Comune dj Lucca e Lucca frea non facciano nulla e non ripristino i danni creati dalla manifestazione LCG. DD

I commenti

Perché questa parte della città non piace a chi dovrebbe prendersene cura ?

Anonimo - 16/03/2024 14:52

Comune di Lucca e Lucca Crea se ne fottono bellamente di quisquilie del genere. Come mai non fanno nulla? Perché l'avidità e la pochezza umana e culturale degli amministratori di queste due realtà portano gli stessi a curarsi solo degli interessi personali, o al massimo di quelli di parenti e amici, tutto solo e sempre in nome del vecchio detto "fin che la düra la fa verdüra".

anonimo - 14/03/2024 18:47

Fatta la festa e presi i guadagni , chi se ne frega dei danni.Si pensa già a quanto guadagnare nella prossima edizione.

Anonimo - 14/03/2024 06:55

Intanto è discutibile il fatto che il viale non occupi tutta la scesa delle Mura. Vero che i viali in antico erano sterrati (l'asfalto non esisteva!!), ma occupavano tutta la scesa e non solo una fascia stretta. Sia chiaro, gli alberi hanno dei vantaggi dalla minor superficie asfaltata, ma a livello architettonico e storico ridurre il viale a una striscia è molto discutibile. A parte questo è evidente che far schiacciare una città storica sotto una mandria impazzita composta da centinaia di migliaia di persone ha costi notevoli. Uno dei costi è rifare ogni anno il fondo delle fasce ai lati dell'asfalto. Sarebbe bene che quelli che, tronfi e trionfanti, illustrano i successi economici delle manifestazioni lucchesi tenessero conto con attenzione anche dei danni che tali manifestazioni provocano.

Anonimo - 13/03/2024 19:21

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...