• 0 commenti
  • 14/03/2024 10:25

Rudy Michelini al “via” del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

 Buone sensazioni per il pilota lucchese, pronto ad affrontare il primo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco sulla Skoda Fabia Rally2 Evo del team MM Motorsport. 

LUCCA, 14 MARZO 2024 - Rudy Michelini è pronto ad interpretare il primo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, sulle undici prove speciali del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Un impegno tra i più sentiti, a livello emotivo, per il pilota lucchese, atteso protagonista sulla Skoda Fabia Rally2 Evo messa a disposizione e curata in campo gara dal team MM Motorsport, equipaggiata con pneumatici Pirelli e condivisa con il copilota Nicola Angilletta. 


Buone, le sensazioni provate dal portacolori della scuderia Movisport a concludione di un’importante sessione di test pre-gara. 

“Siamo soddisfatti, essendo riusciti a testare la vettura in diverse condizioni di fondo, partendo dal viscido fino all’asciutto delle fasi finali di una giornata di test decisamente intensa.  – Il commento di Rudy Michelini - Abbiamo così avuto la possibilità di settare la vettura nel modo più opportuno. Ci siamo trovati bene, la Skoda Fabia Rally2 Evo ha girato come un orologio, abbiamo provato vari setup e diversi tipi di mescola. Il passo è buono, la confidenza con la macchina e con il mio copilota Nicola Angilletta è ottima, il pacchetto c’è. Possiamo fare bene fin dal Rally Il Ciocco, servirà la massima concentrazione perchè l’elenco iscritti è da Mondiale e servirà tenere un passo elevato fin dai primi chilometri”. 

Il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio partirà venerdì alle ore 15.00, da Lucca. Undici, le prove speciali in programma nei due giorni di gara, con tre “crono” previsti nella giornata di venerdì ed altri otto al sabato. L’arrivo finale sarà ambientato nella piazza principale di Castelnuovo Garfagnana, location che – nell’area degli impianti sportivi – ospiterà anche il parco assistenza.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...