• 1 commenti
  • 15/03/2024 15:26

2 eventi importanti al CIRCOLO FDI BAGNI DI LUCCA


Domani sabato 16 Marzo, si svolgeranno 2 eventi importanti a Bagni di Lucca , per confermare il grande impegno sul territorio del Circolo FDI . Alle 18 alla presenza del Consigliere Regionale Vittorio Fantozzi , del Coordinatore provinciale Riccardo Giannoni , del Consigliere Comunale Annamaria Frigo e del Presidente del circolo Manuele Domenici , la Signora Graziana Tintori Stringari verrà nominata “Presidente Onorario del Circolo Territoriale “ che ha sede in Via di serraglia , a Ponte a Serraglio . “Una nomina , afferma il consigliere Frigo, alla quale teniamo tantissimo e che abbiamo deciso di effettuare proprio nel Mese di Marzo , durante il quale si festeggia la giornata internazionale della Donna “. La signora Graziana Stringari è un esempio a livello provinciale , per aver ricoperto contemporaneamente e con dedizione il ruolo di madre, lavoratrice e donna impegnata politicamente per il proprio territorio. Ricordiamo che è entrata nell’attività politica nel 1994, chiamata dal Ragioniere Ermanno Lucchesi e da Ruggero Gigliotti a partecipare al progetto politico della Lista NOI CON VOI , con candidato Sindaco SAURO PAOLINELLI , che perse per soli 4 voti. Iscritta nel 1995 ad Alleanza Nazionale, dal 1996 per diversi anni è stata Presidente del circolo “TERZA VIA “ , che riuniva Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano . Nel 1997 , come donna più votata è entrata in Consiglio Provinciale , come Presidente della 7° Commissione e dove è stata responsabile anche delle Pari opportunità e delle tematiche legate al mondo giovanile. Nelle amministrazioni di Bagni di Lucca Contrucci e Donati, ha ricoperto per 2 volte la carica di Assessore e Vice Sindaco , occupandosi di lavori pubblici , degli edifici Storici e di finanziamenti. Nel 2022 ha partecipato al progetto politico di FDI con Annamaria Frigo Sindaco, candidandosi a Consigliere Comunale, e attualmente è parte integrante e attiva dell’attività politica del Circolo , dove instancabilmente fornisce il suo supporto. “Un esempio fondamentale per l’intera collettività”.

La Giornata continuerà alle 19.30 con aperitivo e cena al Circolo dei Forestieri alla presenza del Candidato FDI alle Elezioni Europee del prossimo 9 Giugno, Francesco Torselli , attualmente Capogruppo FDI in Regione Toscana e che proprio nel Comune inizierà ufficialmente la Campagna politica.

Due momenti importanti per il territorio , afferma Frigo, a testimonianza che stiamo lottando per un’ inversione costruttiva nell’amministrazione del Comune , e per la quale chiediamo aiuto a tutti coloro che sono pronti ad aiutarci e a collaborare “.

Aperitivo con cena , costo 30 euro ( prenotare al Ristorante Circolo dei Forestieri :0583- 805558).

CIRCOLO FDI BAGNI DI LUCCA   

I commenti

ma davvero davvero...?

Marco - 18/03/2024 22:37

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...